Vai al contenuto

Mazzo G/W Incantesimo


GiorgioBV

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, sono un nuovo utente ed ho in costruzione un mazzo verde bianco incantesimo e sto cercando di farlo diventare competitivo, è un po che non gioco a magic e le ho riprese in mano questanno quindi non so bene se le carte che ho sono tutte giocabili o meno quindi vi chiedo una mano,

le carte che ho messo dentro e che avevo intenzione di mettere erano piu o meno queste

metto 4 uccelli del paradisi 4 elfi verdi e 4 crescite rigogliose per migliorare l' attinzione

poi ci gioco 4 rancori e 4 maschere ancestrali con le incantatrici arghotiane e una presenza dell incantatrici, solitamente uccido con angeli acceccanti che metto dentro usando la difesa del cuore, per proteggermi ho qualche mamma delle rune e delle benedizioni di cho manno e in piu un adorare, ho una paria e qualche spada a spighe e per proteggermi ancora uso la combo dello scettro isocrono con il canto di orim

questo è orientativamente il mio mazzo

grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao GiorgioBV! Ti invito alla lettura del regolamento generale del forum e quello di sezione Magic che trovi nella mia firma, così saprai le regole per la buona convivenza e come costruire un topic ottimale!

Infatti nel regolamento di sezione ci sono scritti anche i vari formati, una volta che ne sceglierai uno, scrivilo, così aggiungo il prefisso e ti possiamo aiutare meglio!

Il mazzo Incantesimi credo si giochi solo in T1.5, ti allogo una lista:

creature [4]

4 Argothian Enchantress

sorcery [2]

2 Replenish

enchantment [32]

1 City of Solitude

3 Elephant Grass

4 Enchantress's Presence

2 Ground Seal

2 Karmic Justice

1 Moat

3 Oblivion Ring

2 Sigil of the Empty Throne

2 Solitary Confinement

4 Sterling Grove

4 Utopia Sprawl

4 Wild Growth

artifact [2]

2 Chrome Mox

land [20]

8 Forest

2 Horizon Canopy

2 Plains

2 Savannah

2 Serra's Sanctum

4 Windswept Heath

Ti consiglio di mettere il mazzo sotto forma di lista, così come ho fatto io, altrimenti è di difficile lettura per gli altri utenti.

Per vedere le carte usa questo sito: http://magiccards.info/.

Comunque il mazzo è parecchio difficile da usare, ci vuole molta pratica!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...