Vai al contenuto

Maestro Trasformista


Messaggio consigliato

Rianimo questa discussione poichè ho l'interesse nel tirare su una BUILD che contenga la CdP da "Maestro Trasformista"

Butto giù la base, e vorrei che qlc mi suggerisse dove metterò i punti interrogativi che CdP inserire per rendere poi il Maestro Trasformista migliore.

(avevo letto da qlc parte si questo forum, ma non ricordo dove che c'era una CdP che ai livelli finali ti dava la possibilità di essere una una bolla antimagia per tutti quelli che ci entravano tranne che per il caster che poteva tranquillamente castare tutto, bah...)

Build:

1) Mago

2) Mago

3) Mago

4) Mago

5) Mago

6) ? CdP (+1 Livello di Incatatore Arcano)

7) ? CdP (+1 Livello di Incatatore Arcano)

8) Maestro Trasformista (1)

9) Maestro Trasformista (2) (+1 Livello di Incatatore Arcano)

10) Maestro Trasformista (3) (+1 Livello di Incatatore Arcano)

11) Maestro Trasformista (4)

12) Maestro Trasformista (5) (+1 Livello di Incatatore Arcano)

13) Maestro Trasformista (6) (+1 Livello di Incatatore Arcano)

14) Maestro Trasformista (7)

15) Maestro Trasformista (8) (+1 Livello di Incatatore Arcano)

16) Maestro Trasformista (9) (+1 Livello di Incatatore Arcano)

17) Maestro Trasformista (10)

18) CdP (+1 Livello di Incatatore Arcano)

19) CdP (+1 Livello di Incatatore Arcano)

20) CdP (+1 Livello di Incatatore Arcano)

Grazie a tutti

kondor

[MOD] Ho spostato il tuo post e creato una nuova discussione. La sezione regole non è posto per la creazione dei PG. - KlunK

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Rianimo questa discussione poichè ho l'interesse nel tirare su una BUILD che contenga la CdP da "Maestro Trasformista"

Butto giù la base, e vorrei che qlc mi suggerisse dove metterò i punti interrogativi che CdP inserire per rendere poi il Maestro Trasformista migliore.

Niente linguaggio da sms, regolamento docet. Gli ultimi 3 livelli sono quasi obbligati: arcimago.

(avevo letto da qlc parte si questo forum, ma non ricordo dove che c'era una CdP che ai livelli finali ti dava la possibilità di essere una una bolla antimagia per tutti quelli che ci entravano tranne che per il caster che poteva tranquillamente castare tutto, bah...)

Per i maghi? Incantesimi mirati straordinari. Non ricordo il manuale, però.

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Era proprio una CdP che pemretteva questa cosa. Comunque "Incantesimi mirati straordinari" (Perfetto avventuriero, permette di escludere un alleato dall'area di un incantesimo con una prova di concentrazione).

Ora mancano il 6° e il 7° cosa potrei inserirci?

Esiste una maniera di recuperare i 4 livelli di incantatore che si perdono con la CdP di Maestro Trasformista? (non prendendo in considerazione il talento Incantatore Esperto)?

Domanda strana: con un "Desiderio/+ Desideri" si potrebbe chiedere di recuperare i Livelli di Incatatore (persi con la CdP)?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

No. Era proprio una CdP che pemretteva questa cosa.
Non ti riferisci alle costruzioni ottimizzate come il Cheater of Mystra Dweomerkeeper?

Esiste una maniera di recuperare i 4 livelli di incantatore che si perdono con la CdP di Maestro Trasformista?
Se intendi i livelli incantesimo no; per il livello incantatore puoi usare il talento che hai nominato e i privilegi di Arcimago o Mago Rosso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... devo riuscire ad entrare (senza perdere il livello di incantatore) con la build al 6° livello nel Dweomkeeper (Web Enchantment). Quindi chiedo se esiste e dove si trova un talento che ti possa far prendere un dominio da chierico (non essendo un chierico).

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste una maniera di recuperare i 4 livelli di incantatore che si perdono con la CdP di Maestro Trasformista? (non prendendo in considerazione il talento Incantatore Esperto)?

Domanda strana: con un "Desiderio/+ Desideri" si potrebbe chiedere di recuperare i Livelli di Incatatore (persi con la CdP)?

Dubito che un qualsiasi master sano di mente te lo concederebbe.

Non ti riferisci alle costruzioni ottimizzate come il Cheater of Mystra Dweomerkeeper?

Il cheater però non faceva questa cosa, se non erro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

chiedo se esiste e dove si trova un talento che ti possa far prendere un dominio da chierico
Esiste il talento Discepolo Arcano, ma non gli incantesimi che ottieni non vengono lanciati come Divini.

Il cheater però non faceva questa cosa, se non erro.
Non è uno dei punti di forza della costruzione, ma la cstruzione originale lo prevedeva.
La questione del CAM è relativa nel Cheater of Mystra, non è quella la sua forza, quanto i poteri del dwomerkeeper e gli anyspell. Questo è quanto afferma il suo creatore.

Ad ogni modo per superare il proprio CAM ha il 45% di riuscita, quando gli altri hanno lo 0%, e quindi diventa una % rilevante.

{[(1d20+LI)-(11+LI)]=1d20-11}

RAW invece se lancia un CAM gli incantesimi lanciati prima vengono soppressi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...