Vai al contenuto

I'm Guybrush Threepwood, Mighty Pirate™!


Guybrush Threepwood™

Messaggio consigliato

Mh, non sono molto ferrato nelle presentazioni.

Sono Guybrush Threepwood, agli inizi della mia avventura desideravo fare il pompiere, ma ho avuto più successo nella carriera di pirata.

Adoro il grog e odio la porcellana. Bene, è tutto.

Dopo questo cercherò di fare una presentazione rapida e che includa un qualcosa di vagamente utile.

I giochi di ruolo mi hanno sempre attirato e, iniziando con dei crpg, mi sono immerso sempre di più in questo universo. Ho cominciato con Icewind dale I & II, passando per le saghe di Baldur's Gate, Fallout, Neverwinter Nights e Vampire: the Masquerade, lasciandomi affascinare da Arcanum e Planescape: Torment (due giochi che mi hanno segnato, facendomi appassionare ad ambientazioni con livelli di tecnologia relativamente elevati e all'aria cupa e misteriosa di Planescape) fino ad arrivare ai più moderni The Witcher, Mass Effect (I & II) e Dragon Age: Origins.

Oddio, ma perchè ho scritto tutto questo? Mi auguro vivamente che nessuno lo legga.

Per quanto riguarda il cartaceo, gioco ormai da un un po' di anni e sebbene abbia preso parte ad un gran numero di avventure (sia da giocatore che da master), non posso definirmi un grande conoscitore delle regole. Ad esempio: posso ricordarmi la descrizione breve di più o meno quasi tutti gli incantesimi da mago/stregone, chierico e druido, ma non conosco perfettamente l'effetto preciso di ognuno (come raggio d'azione, area e componenti) oppure in quale manuale particolare si trovino. Stessa cosa per i talenti.

Mh, credo di dover tagliare corto: sono qui per propormi nella bellissima sezione sul PbF come giocatore o master. Posso adattarmi sia al semplice sfonda/massacra/cibati dei cadaveri/raccogli il sacchetto d'esperienza che a un qualcosa di più ruolistico, con preferenza per la seconda opzione.. Ma credo che per parlare di questo dovrei andare ad aprire un altro topic.

Ah, cose importanti: adoro la trilogia in cinque (ormai sei) volumi della Guida galattica per gli autostoppisti e in particolare venero la saga di Monkey Island e trovare qualcuno che condivida queste passioni fa sempre piacere.

Fossi un admin bannerei ogni nabbo che si presenta così.

-Guybrush Threepwood, Mighty Pirate™.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...