Vai al contenuto

E' meglio il Signore degli Anelli o lo Svarione degli Anelli?


Preferisci il Signore degli Anelli o lo Svarione degli Anelli?  

13 voti

  1. 1. Preferisci il Signore degli Anelli o lo Svarione degli Anelli?

    • Signore degli Anelli
    • Svarione degli Anelli


Messaggio consigliato


Lotr originale è un capolavoro! Assoluto! E poi nonostante non rispecchi davvero il libro almeno è alla portata di un pubblico molto più vasto. Quindi bel film!

MA lo svarione.. "cosa vedono i tuoi occhi di elfo?" "lo stesso che vedono i tuoi"XD

Concordo sul fatto che quello originale è un capolavoro.

MA lo svarione... "chi vi ha detto che noi elfi ci vediamo meglio? l'hai sentita al TG4?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: non voglio creare flame, voglio solo esprimere una mia opinione.

Mi sono rifiutato di votare semplicemente perchè non si può fare un paragone del genere! Ho visto lo svarione e personalmente lo trovo un'offesa alla storia originale, libro e film, non una parodia, ma una serie di battute volgari e senza senso che puntano solo alla comicità facile e di basso, anzi, infimo livello e a mio parere per niente divertente. Ora non prendetemi per un moralista perchè sono il primo che ride per una parolaccia al punto giusto o un doppio senso, però quando l'unico intento è dire schifezze, oltretutto rovinando una base così meravigliosa, non lo accetto proprio.

Come ho detto prima il mio intento non è quello di creare polemica ma di esprimere una mia personale opinione.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

La parodia è orrenda, a livello dei pessimi meet the spartans, stan helsing e disaster movie.

LOTR è fatto bene, diciamo che regge bene la ri-visione. Però per me rimane una bestemmia agli occhi del mondo, da saruman e gandalf che fanno gli hadoken a Frodo che sembra sempre si stia cagando addosso.... Peter Jackson... Bleah....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Premessa: non voglio creare flame, voglio solo esprimere una mia opinione.

Mi sono rifiutato di votare semplicemente perchè non si può fare un paragone del genere! Ho visto lo svarione e personalmente lo trovo un'offesa alla storia originale, libro e film, non una parodia, ma una serie di battute volgari e senza senso che puntano solo alla comicità facile e di basso, anzi, infimo livello e a mio parere per niente divertente. Ora non prendetemi per un moralista perchè sono il primo che ride per una parolaccia al punto giusto o un doppio senso, però quando l'unico intento è dire schifezze, oltretutto rovinando una base così meravigliosa, non lo accetto proprio.

Come ho detto prima il mio intento non è quello di creare polemica ma di esprimere una mia personale opinione.

completamente d'accordo..non sopporto quella parodia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...