Vai al contenuto

consiglio - ladro o barbaro


Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Dipende esclusivamente da te, questo ;)

Il Ladro, se lo vuoi far picchiare forte, lo fai Forzuto, sennò non ha senso metterci un drow, perché francamente i Ladri si fanno Halfling :D

Il Minotauro pesta più del Drow, sia che tu lo faccia barbaro sia che tu lo faccia guerriero(prova a fare un Minotauro Ladro Forzuto...io me la ghignerei un sacco :D ).

Ripeto, sta a te decidere

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche dal gruppo in cui ti trovi... Se per esempio non hai compagni capaci di farti fiancheggiare spesso, il ladro non funziona...

Un minotauro barbaro invece è un PG che può funzionare con molta meno tattica... carichi, attacchi, carichi, ecc...

Di meglio in assoluto non c'è niente ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto uno stramaledetto sciamano kenku, in un'avventura serissima.

Con un po' di fantasia pure un ladro minotauro e un barbaro drow potrebbero essere sensati e divertenti, se ti piacciono classi e razze che magari non si sposano bene.

Almeno per me che considero l'interpretazione gratificante almeno quanto il combattimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, concordo con auster, se ti piace interpretare qualsiasi razza si accosta a qualsiasi classe.. molte volte un +1 al tiro per colpire non merita rispetto ad un abbinamento divertente da giocare. (tuttavia, essendo un gioco molto "calcolato", o hai un buon gruppo dal punto di vista power player o sarebbe meglio avvertire il master che non avete PG di normale potere, ma un po' sotto la media, che magari cerca di mettervi degli scontri un po' meno duri..)

secondo me giocarsi un bullywug non ha prezzo.. (a prescindere dalla classe che gli metti addosso.. XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...