Vai al contenuto

Ciao a tutti!


Huma Dragonbane

Messaggio consigliato

Ciao, sono Filippo da Parma, nome ultimo personaggio Raven Darkhome (sacerdotessa di Loviatar). di anni ne ho 33, gioco da quando ne avevo 15 e arbitro da quando ne avevo 17... D&D 1st ed, AD&D prima e seconda edizione, D&D 3.5, passando per Gurps, Star Wars, il gioco di ruolo del signore degli anelli, Cyberpunk e il gioco di ruolo di ken il guerriero... ma il mio amore resta Dragonlance (e l'isuperato Raistlin Majere). dopo tanti anni si rischia:

a) di non avere più idee (tantomeno BUONE idee) :banghead:

B) di iniziare a peccare di presunzione (crimine supremo di ogni Master) :-p

sono qui per cercare di invertire questa tendenza... con l'aiuto di tutti :-o

grazie a tutti

ciao

filippo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Ciao filippo! caloroso benvenuto ad un grande giocatore di ruolo, davanti al quale 'giù il cappello'!

anch'io mi diletto di masterizzare, e come consiglio contro la 'presunzione' ti invito a prendere le avventure da un lato diverso: non dalla parte del mostro di turno, ma da quella dei giocatori! so che è un atteggiamento atipico, ma almeno non sei continuamente frustrato dalla facilità con la quale i PG ti distruggono i mostri! se invece devi modificare qualche regola per adattarla agli scopi della campagna, allora sei il più indicato, in quanto 'Dio' della situazione! ma questo non è un topic dedicato, quindi mi fermo qui. ti auguro buona permanenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...