Vai al contenuto

Lsta Templari Neri 1850 p.ti


Lellone

Messaggio consigliato

Ora vi propongo una lista fatta da me e da un mio amico, dei Templari Neri. Ricordiamo i componenti ma, purtroppo, non abbiamo il codex in questo momento e quindi non scriveremo i punti, ma siamo sicuri che la lista non supera i 1850 p.ti. Si accettano critiche di qualsiasi tipo... fateci vincereeee!!!

QG

helbrecht

maestro della santità con armatura dell'artefice, scudo tempesta, mantello adamantinio

campione dell'imperatore con non tollerate che l'empio viva(+1 alla fo di tutto l'esercito)

Elite

6 terminator assaltatori(tutti artigli)

Truppe

10 iniziati e 10 neofiti con termico, maglio

10 iniziati e 10 neofiti con termico, maglio

Supporti Pesanti

2 vindicator con potere dello spirito macchina(solo templari neri)

land raider crusander

Avevamo intenzione di giocarla così:

helbrecht e il campione dell'imperatore con le due truppe;

maestro della santità con i terminator nel land raider crusander;

i vindicator, visto che hanno fo 10 servono per abbattere fanteria e carri.

Grazie in anticipo:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Allora :

QG

helbrechta mio modo di vedere inutile, molto meglio un normale maresciallo con manetllo scudo e martello

maestro della santità con armatura dell'artefice, scudo tempesta, mantello adamantiniovisto che giochi due mattonelle io metterei dei servitori cosi+ da incrementare il sacro fervore.Perchè non consideri grimaldus?

campione dell'imperatore con non tollerate che l'empio viva(+1 alla fo di tutto l'esercito)metti il bino campione, è più utile

Elite

6 terminator assaltatori(tutti artigli)devi dargli assolutamente carica furiosa visto che costa solo 3 pti a modello, diventano delle bestie (io metterei almeno un paio di martelli però)

Truppe

10 iniziati e 10 neofiti con termico, maglio

10 iniziati e 10 neofiti con termico, maglio

Supporti Pesanti

2 vindicator con potere dello spirito macchina(solo templari neri)interessante, anche se non mi convince

land raider crusanderok

secondo me hai poco anticarro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora :

QG

helbrechta mio modo di vedere inutile, molto meglio un normale maresciallo con mantello scudo e martello no perkè con il kampione va a F 5 e nella 1° fase di carica tira 1 D3 di attakki in più

maestro della santità con armatura dell'artefice, scudo tempesta, mantello adamantiniovisto che giochi due mattonelle io metterei dei servitori cosi+ da incrementare il sacro fervore.Perchè non consideri grimaldus?semplice costa troppo

campione dell'imperatore con non tollerate che l'empio viva(+1 alla fo di tutto l'esercito)metti il bino campione, è più utile

Elite

6 terminator assaltatori(tutti artigli)devi dargli assolutamente carica furiosa visto che costa solo 3 pti a modello, diventano delle bestie (io metterei almeno un paio di martelli però) si e no;si alla carica furiosa,no ai martelli(al massimo 1)

Truppe

10 iniziati e 10 neofiti con termico, maglio

10 iniziati e 10 neofiti con termico, maglio

meglio 3 sempre da 20 però dovrebbe levare punti

Supporti Pesanti

2 vindicator con potere dello spirito macchina(solo templari neri)interessante, anche se non mi convince .devastanti invece

land raider crusanderok

secondo me hai poco anticarro.... giusto l'uniko problema:cool:

ok??
Link al commento
Condividi su altri siti

non condivido la tua idea, helbretch è fico però non vale i punti che costa. Se si trova davanti un tizio con R6 trema, ok ha forza 5 ma la sua iniziativa passa a 4 mentre quella degli altri confratelli a 3! E questo non è bello. I d3 attacchi in più non è che siano sto gran che, se li faceva ad ogni turno lo prendevo in considerazione ma in questo caso...e poi il buon maresciallo non è neanche guerriero eterno. Personalmente tre qg mi sembrano troppi, ok uno è obbligatorio ma tre sono troppi punti sprecati.

Allora io ti consiglio di levare il maresciallo e metti grimaldus che è molto meglio visto che giochi due mattonelle, con lui puoi indirizzare il sacro fervore di entrambe le squadre.

Perchè no i martelli? sono sempre utli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...