Vai al contenuto

Vari Archetipi per Non Morti?


Messaggio consigliato


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

In realtà buona parte dei normali archetipi sono associabili ai non morti, ad esempio un umano mezzo-drago che diventa lich (per dire) mantiene comunque i bonus e le capacità garantite dall'archetipo mezzo-drago ;-)

Certo, ma penso che ci si riferisse all'acquisizione di archetipi mentre si è già un Non Morto. Per l'appunto archetipi acquisiti, non ereditati e che ovviamente siano compatibili con la non morte.

Ad ogni modo, l'archetipo Stregato, è presente anche nel Perfetto Arcanista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ma penso che ci si riferisse all'acquisizione di archetipi mentre si è già un Non Morto. Per l'appunto archetipi acquisiti, non ereditati e che ovviamente siano compatibili con la non morte.

Ad ogni modo, l'archetipo Stregato, è presente anche nel Perfetto Arcanista.

Grazie Ghon intendevo proprio quello ke dici tu..quindi si parla di archetipo da aggiungere alla creatura già non morta..intanto vi ringrazio x queste risp anche se già ne ero a conoscenza..se sapete altro aspetto le vostre risposte..

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

In realtà buona parte dei normali archetipi sono associabili ai non morti, ad esempio un umano mezzo-drago che diventa lich (per dire) mantiene comunque i bonus e le capacità garantite dall'archetipo mezzo-drago
A patto di utilizzare varianti draconiche del Lich, che di base richiede il tipo umanoide (un umano mezzo-drago possiede invece il tipo drago).

si parla di archetipo da aggiungere alla creatura già non morta
Nel Manuale dei livelli epici esiste l'archetipo Demilich.
Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene in mente lo "Sciame Mutaforma (Librer Mortis)" (fa molto tipo il film "la mummia"), qualunque altro archetipo che possa essere aggiunto prima che il mostro diventi non-morto (Celestiale, immondo) sul Manuale dei mostri (anarchico, assiomatico) sul manuale dei piani, (leggendario, chimerico, titanico) man mostri 2

sugli ultimi non sono sicuro ma nella descrizione dell'archetipo dice se può essere applicato anche a creature non morte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Supermoderatore

Domanda magari non proprio perfetta per il topic ma mi sembrava il posto giusto dove postare.

Nell'archetipo Non Morto Evoluto ad ogni sua acquisizione ottengo una capacità magica, 3 di guarigione rapida e +2 a Forza e Carisma giusto?

QUindi prendendolo tre volte avrei un personaggio con 3 capacità magiche, 9 di guarigione e +6 a Forza e Carisma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...