Vai al contenuto

Extremelot


Arghot

Messaggio consigliato


  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ci gioco ormai da un anno e mezzo..ho due pg del carisma, il primo a 400 e il secondo verso i 100...cmq sia non è solo un gioco extremelot, tante volte divenata un impegno. Sopratutto se sei entro qualche gilda o reggimento...

A parte questo è veramente un bel gioco on line. Forse il migliore fino a questo momento (parlando sempre per quelli in chat).

Link al commento
Condividi su altri siti

se dobbiamo parlare dell'impegno conoscevo una ragazzina di 14 anni, alla quale la mamma faceva trovare il pranzo davanti al pc perchè doveva giocare a Lot. Queta qui non usciva da casa e considerava i Lottiani i suoi migliori amici.

Vedete io questo lo chiamo spreco di gioventù :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente extremelot nn l ho mai trovato un gdr ma semplicemente una chat fantasy ben strutturata sul piano grafico, ma mal riuscita sulle persone che ci sono dentro

I salti tra gli on e gli off sono davvero troppi e la voglia di ruolare passa, è impossibile d' altro canto con tutta quella mole di persone.

Prima di dire che è la migliore invito a provarne una qualsiasi da questo stio che offre una vasta scelta tra vari generi

CLIK ME

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente extremelot nn l ho mai trovato un gdr ma semplicemente una chat fantasy ben strutturata sul piano grafico, ma mal riuscita sulle persone che ci sono dentro

I salti tra gli on e gli off sono davvero troppi e la voglia di ruolare passa, è impossibile d' altro canto con tutta quella mole di persone.

Prima di dire che è la migliore invito a provarne una qualsiasi da questo stio che offre una vasta scelta tra vari generi

CLIK ME

nn sono del tutto d accordo.....certo appena entri e vai alla locanda nn puoi pretendere di ruolare, ma se fai un po di strda , come gilde evarie, li si ruola davvero troppo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente extremelot nn l ho mai trovato un gdr ma semplicemente una chat fantasy ben strutturata sul piano grafico, ma mal riuscita sulle persone che ci sono dentro

I salti tra gli on e gli off sono davvero troppi e la voglia di ruolare passa, è impossibile d' altro canto con tutta quella mole di persone.

Prima di dire che è la migliore invito a provarne una qualsiasi da questo stio che offre una vasta scelta tra vari generi

CLIK ME

Prova le caverne e sopratutto prova a ruolare con Clemence se c'è ancora e poi mi dirai ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali fra quelli elencati sarebbero migliori di Lot?

Fra quelli che ho visto, alcuno supera quelli presenti ogni giorno su Lot!

potrebbe essere anche un vantaggio! certe volte in taverna su lot non si riesce nemmeno a seguire la conversazione... avevo un bel pg quasi 400 di carisma... poi ho dovuto lsciar perche non ci stavo più dentro con la scuola e tutto il resto, va seguito molto... c'è poco da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, va seguito e come già detto, se sei entro una gilda o mestiere non puoi perderti un "aggiornamento" o giocata che ti mazzuolano...mmmh! è un divertimento impegnativo....(molti diranno che se è un impegno, non ci si diverte, ma una volta ingranata la marcia giusta non ci badi più)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è uno svantaggio, anzi, se magari ti sei stufato del primo, puoi sempre aspettare qualche tempo e fartene un altro.

Oki, c'è la possibilità, anche che non sarebbe "legale" in conformità alle regole lottiane, di farsene un altro anche prima, ma se seguissimo le regole, fatto il primo non si potrebbe più cambiarlo, fin quando non entri per più di due mesi a lot.

E poi son due mesi, basta semplicemente che al 59 esimo giorno entri per qualche secondo e non ti cancellano il pg....non è tanto difficile credo..NO?

Se qualcuno è del Veneto e segue lot, in bacheca c'è la possibilità di iscriversi ad un raduno che si terrà a Treviso..se qualcuno interessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve a nulla il carsi,a se non per avere alcuni vantaggio quando diventi cittadino emerito.

L'importante è saper giocare bene e niente altro.

Ho trovato parecchie persone che eran addirittura lord e neanche si capiva che cavolo volessero...

Secondo il tempo in cui io sono a lot, dovrei avere già 1000 e passa, ma se non ho nient da fare non ci entro per fare carsima!

(anche perchè se i militari superiori del reggimento mi beccano, mi espellono!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve a nulla il carsi,a se non per avere alcuni vantaggio quando diventi cittadino emerito.

L'importante è saper giocare bene e niente altro.

Ho trovato parecchie persone che eran addirittura lord e neanche si capiva che cavolo volessero...

Secondo il tempo in cui io sono a lot, dovrei avere già 1000 e passa, ma se non ho nient da fare non ci entro per fare carsima!

(anche perchè se i militari superiori del reggimento mi beccano, mi espellono!)

io nn ne homai visto espellere purtroppo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...