Vai al contenuto

Uso dei talenti in combattimento


Yrien

Messaggio consigliato

so che può sembrare una domanda sciocca, ma gioco da d&d da non molto tempo e mi sono praticamente sempre fidato del mio DM.... la domanda è: i talenti in un combattimento possono essere usati ripetutamente ad ogni turno? cioè, se io al primo round utilizzo tiro ravvicinato, al secondo round posso riutilizzarlo o no? e se no, mi dite in che manuale è scritto per piacere? perché (riprendendo l'esempio di prima) il mio dm non permette di utilizzare tiro ravvicinato al secondo round, ma devo aspettare il terzo... io ho guardato sui manuali base ma non ho trovato nulla a riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Supermoderatore

i talenti in un combattimento possono essere usati ripetutamente ad ogni turno?
Dipende dal talento.

Una buona parte può essere usata ripetutamente.

se io al primo round utilizzo tiro ravvicinato, al secondo round posso riutilizzarlo o no?
Tiro Ravvicinato non ha usi giornalieri; ogni volta che effettui un tiro entro 9m godi dei bonus concessi.
Link al commento
Condividi su altri siti

tiro ravvicinato [...] io ho guardato sui manuali base ma non ho trovato nulla a riguardo

Tiro Ravvicinato lo trovi sul Manuale del Giocatore 3.5 a pagina 102 sulla destra.Come dice giustamente Seller non ha usi giornalieri e lo puoi applicare ogni volta che effettui un tiro con armi a distanza entro 9 metri.Sulla descrizione c'è tutto comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...