Vai al contenuto

Consiglio su dove comprare


Azog

Messaggio consigliato

Scusatemi da subito se ho sbagliato sezione o se c'è già scritto da qualche parte,ma non ho trovato niente quindi ho aperto un nuovo topic:-D.

Sto cercando di creare un mazzo scoiattoli,solo per giocare tra amici,ho già anche letto i vari topic in giro sul forum su come crearlo,però il problema è che nei negozi della mia città(Udine)vendono un sacco di carte anche di vecchie edizioni,ma odissea manca praticamente del tutto..

Se qualcuno mi può consigliare un sito sicuro dove comprare gliene sarei grato:-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

io confermo magicmarket e magicoutlet e consiglio anche http://www.magorosso.it:9080/magorosso/index.jsp!

ebay spesso offre prezzi migliori ma dipende da quante carte devi comprare perchè se ne devi comprare da parecchi utenti spendi molto di più con le spese di spedizione!!

Si ma è per questo che si parlava di negozio ebayer e non utente normale, ci sono dei negozi più forniti dei siti noti e con prezzi ancor più concorrenziali.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah giusto scusate prima mi sono dimenticato anche pyotty è sia un negozio online che un ottimo sito per cercare le carte che vi servono... io lo trovo ottimo ;)

Sicuramente sono gusti Jedith e forse sarà stato anche uno di siti cardine fino a qualche anno fa... ma per cercare le carte affidati a: http://magiccards.info/ di sicuro molto più professionale e comprende molte lingue e tutte le Faq, e poi è rapido nelle ricerche, c'è solo da prenderci un pò la mano.

P.s. non vedere mai pyotty per i prezzi, perché non sono veritieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. non vedere mai pyotty per i prezzi, perché non sono veritieri.

ahimè è proprio vero che i prezzi di pyotty non sono veritieri! però per chi ha appena cominciato a giocare è comodo e facile da usare prima di passare a motori di ricerca un pò più elaborati!

questo per esempio non è male http://www.wizards.to/database/advquery.php

anche se è ancora abbastanza basilare!

era molto bello "gatherer" ma è da un pò che non mi funziona più!

ho provato in questi giorni ad acquistare su magic corner ha alcuni prezzi normali e altri molto vantaggiosi però la spedizione deve ancora arrivare vi darò notizie in futuro!

@eiden: scusa non usando ebay non conoscevo i negozi di magic su ebay

Link al commento
Condividi su altri siti

magic corner ispira molto anche me (sicuramente più di magic outlet che mi sembra poco affidabie, poi vabè son gusti...)... aspetterò tue notizie ;)

comunque per me pyotty è ottimo solo la ricerca, infatti magari che qualcuno deve fare un mazzo "famiglia" può cercare tutte le carte di quel tipo inserendo i dati dei quali ha bisogno.... io lo trovo molto utile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahimè è proprio vero che i prezzi di pyotty non sono veritieri! però per chi ha appena cominciato a giocare è comodo e facile da usare prima di passare a motori di ricerca un pò più elaborati!

questo per esempio non è male http://www.wizards.to/database/advquery.php

anche se è ancora abbastanza basilare!

era molto bello "gatherer" ma è da un pò che non mi funziona più!

ho provato in questi giorni ad acquistare su magic corner ha alcuni prezzi normali e altri molto vantaggiosi però la spedizione deve ancora arrivare vi darò notizie in futuro!

@eiden: scusa non usando ebay non conoscevo i negozi di magic su ebay

Si vero, però questo poteva andare bene quando come motore di ricerca di carte con nomi in italiano esisteva solo lui, ora c'è ne uno (quello postato) che è superiore a tutti gli altri, sotto ogni aspetto, ed è interlacciato a vari siti di risultati importanti...

Non serve che ti scusi...

magic corner ispira molto anche me (sicuramente più di magic outlet che mi sembra poco affidabie, poi vabè son gusti...)... aspetterò tue notizie ;)

comunque per me pyotty è ottimo solo la ricerca, infatti magari che qualcuno deve fare un mazzo "famiglia" può cercare tutte le carte di quel tipo inserendo i dati dei quali ha bisogno.... io lo trovo molto utile ;)

http://magiccards.info/search.html

Qui trovi la ricerca avanzata non sarà intuitiva come quella di pyotty o del database wizzy, ma è molto precisa e soprattutto va anche a tentativi se sbagli una o più lettere... mentre altri con sistemi di ricerca più basilari si limitano a dirti che non esiste quella carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Una curiosità, visto che lo avete nominato più volte e anche io, negli ultimi tempi sto facendo largo uso di questo sito per le mie ricerche di carte: MagicCards è anche un buon sito su cui fare acquisti (mi pare che abbia una funzione di ricerca dei negozi che vendono le varie carte) nei vari shop che propone, o conviene orientarsi verso altri venditori / negozi online?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

I prezzi su Magiccards sono di alcuni siti americani, e spesso sono molto più esosi rispetto ai nostri (Tarmo dai 45 dollari agli 80, sotto casa mia lo pago 20 Euro!), inoltre non devi controllare se su quei siti c'è la spedizione in Italia.

In pratica non conviene per vari motivi.

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...