Vai al contenuto

Gli scribi blu, modello?


Messaggio consigliato

Vorrei sapere il vostro parere sugli Scribi Blu di Tzeentch, secondo voi sono abbastanza inutili? Come posso creare il modello senza fare i salti mortali? Io pensavo di utilizzare 2 vecchi Orrori rosa di metallo (fra poco escono in plastica) e piazzarli su un disco volante trainato da 2 Strillatori... il fatto è che non so come realizzare i libri e le pergamene che devono trasportare. Per le penne di oca con cui scrivere sono a posto, il nuovo sprue degli orrori rosa ne è pieno!

Secondo voi, valgono la pena di essere schierati anche se sono fragilerrimi?:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me sono fortissimi,insieme a Kairos tessifato e altri 2 araldi di tzeentch(oppure 1 di tzeentch e uno di khorne su juggernaut) possono veramente dire la loro in ogni partita. Vanno saputi giocare ma questo è un problema minore visto che piano piano si impara.

Io per il modello userei(sto parlando così senza curarmi di costi e pittura): Due orrori rosa nuovi;Disco del caos; Tentacoli della progenie(che spuntano da tutto il disco),Il famiglio a forma di libro nella foto http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440120a&prodId=prod1300000 ;un paio di ali delle arpie chiuse e uno aperte http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440125a&prodId=prod1140245 ; due strillatori di Tzeentch che sospingono il disco(l'idea che hai esposto mi piace e ti quoto); vari ammenicoli di tzeentch ricavati dai Guerrieri del Caos.

Per i libri potresti fare con la materia verde,ma non è semplice per tutti,tuttavia se chiedi in qualsiasi negozio Games Workshop ti sapranno certamente aiutare. Il tutto di un bel blu e rosso accesi come i pirodemi. Vedi tu come puoi conciliare impegno e lavoro con l'utilità effettiva.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie infinite, piccola domanda, le ali delle arpie dove le posizioneresti, attaccate agli orrori? comunque pensavo ai vecchi orrori perchè sono più piccoli e hanno forme svariate... per il disco di tzeentch come posso procurarmelo?

Io del caos sto cominciando con una lista da 1000 punti di tzeentch, poi vedrò come ampliarla, ora esce il nuovo modello di kairos ed è bellissimo, nella mia lista pensavo ad un signore del mutamento e, quando toccherò i 1500 di sostituirlo a kairos che è ottimo sia in attacco sia in difesa ed ha un modello molto più bello del signore del mutamento, che considero goffo e con dita e mani mal costruite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...