Vai al contenuto

Avventura a ravenloft


Messaggio consigliato

Allora mi piacerebbe avere la collaborazione degli altri master per poter creare davvero una bella avventura.Dopo questa premessa passo a spiegare:ieri ho iniziato una campagna per 4 pg di 3 lvl, incaricati dal generale in seconda di un esercito di ventura di partecipare ad un'asta per aggiudicarsi un'arma da parata da regalare al generale.I pg partono alla volta di Waterdeep dove tale asta avrà luogo.Sulla strada vengono colti da un forte temporale che li costringe a rifugiarsi all'interno di un sinistro maniero.Tale maniero fu costruito piu di 50 anni prima sui resti di un misterioso altare da quale fuoriescono le nebbie del ravenloft.La nobile famiglia che vi abito fu travolta dalla terribile malvagità del ravenloft capace di corrompere anche i cuori piu nobili.Infatti il capofamiglia,stimato medico, decide di mettere le sue conoscenze al servizio della negromanzia e arrivando a uccidere persino sua figlia per un esperimento,cosa che portera la moglie al suicidio.Quando i pg arrivano al maniero lo trovano disabitato(Il capofamiglia,infatti,è scomparso nel ravenloft diventando uno dei suoi lord)ed effettuando le dovute ispezioni hanno scovato la massiccia porta di ferro che sigilla l'altare e la chiave per aprirlo.

Aperta la porta sono stati catapultati nel Ravenloft ed è qui che mi appello al vostro aiuto : mi servirebbe una mano per elaborare i vari domini e le quest ad essi collegate..

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...