Vai al contenuto

Il famoso Gerbit


Gerbit

Messaggio consigliato

Salve a tutti, sono Gerbit. Ho quattordici anni sono un niubbo/nabbo/nerd provetto delle Marche. Ultimamente per mia colpa vivo solo di D&D. Sono master da 4 anni ma non aspettatevi niente di eccezionale. Dato che sono 4 lunghi anni che masterizzo in real mi piacerebbe fare esperienza di PbF su DL come pg magari anche se sono a conoscenza della nostra mancha di DM. Sono molto affezionato all'antica tradizione epic di D&D e non sono abituato a giocare contro non vogliosi o ca******atori che giocano perché non hanno uno scopo nella vita. Durante i miei quattro anni da master ho cacciato 8 pg dal gruppo... non me ne vanto. Mi piacerebbe molto stringere amicizia con gente che gioca. GIOCO ALLA 4e. Ho esperienze di gioco in 3.5 ma non mi realizza seriamente, la vedo troppo restrittiva... ci sono le regole anche per ca**re. Comunque se mi proponete 3.5 di certo non vi lincerò. Se vi serve questa informazione vi avviso che le mie razze preferite sono githzerai e tiefling, mentre le mie classi sono psion, mago, warlock.

Gioco anche a magic(my color is blue).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...