Vai al contenuto

Draghi ibridi


Amrod Oronar

Messaggio consigliato

Salve,

come intuibile dal titolo, cio che mi piacerebbe sapere è se è possibile incrociare due razze di draghi al fine di creare un ibrido, per capirci, un drago dorato/nero ad esempio e se si come fare. :confused:

probabilmente questa è un'idea che hanno già avuto altri prima di me, ma col tasto cerca non ho visto niente di interessante. ( :banghead: non escludo la mia ignoranza)

spero possiate aiutarmi, e ringrazio chiunque voglia farlo!

ciao!!! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Supermoderatore

mi piacerebbe sapere è se è possibile incrociare due razze di draghi al fine di creare un ibrido
E' possibile creare un ibrido applicando l'archetipo Mezzo-drago X ad un Drago Y, come indicato nelle FAQ.

Sarebbe quindi possibile (ma davvero raro) incontrare, per esempio, un Drago Rosso Mezzo-drago bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti, se non si gradisse il fatto che tutti gli ibridi ottenuti con l'archetipo siano più forti dei genitori, si può fare come sul Draconomicon 2ed, in cui c'erano le regole per creare varianti di drago dai caratteri mischiati...

Così saltavano fuori draghi rosa, viola, arancioni, di elettro, di oro rosso, eccetera...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, l'arketipo mezzo drago su che manuale lo posso trovare?

i manuali li ho praticamente tutti però sono in inglese, e dal momento che non lo mastico alla perfezione se dovessi cercarlo su tutti potrei incorrere nella skizofrenia!!!

grazie ancora per gli aiuti e a presto con roccambolesche e stupidi domande!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, l'arketipo mezzo drago su che manuale lo posso trovare?

i manuali li ho praticamente tutti però sono in inglese, e dal momento che non lo mastico alla perfezione se dovessi cercarlo su tutti potrei incorrere nella skizofrenia!!!

grazie ancora per gli aiuti e a presto con roccambolesche e stupidi domande!!!

l'archetipo è nel manuale dei mostri 1, se hai il manuale in inglese è l'half dragon.

puoi trovarlo anche qui

p.s: le k per abbreviare ed il linguaggio da sms sono vietati da regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...