Vai al contenuto

Nano del Fuoco


Messaggio consigliato

Ragazzi vi espongo il mio personaggio che ho creato per la mia avventura ^^

Nano del Fuoco

Tratti razziali: I nani del fuoco possiedono tutti i tratti razziali generici del fuoco e tutti i tratti razziali dei nani descritti nel capitolo 2 del Manuale del giocatore, con le aggiunte ed eccezioni indicate di seguito.

• +2 alla Forza, +4 alla Costituzione, -2 all’ Intelligenza. I nani del fuoco sono particolarmente robusti e forti grazie ad un ‘allenamento duro e costante, a discapito della mente

• Nessun bonus razziale derivante dall’ Esperto minatore

• Bonus razziale di +4 ai tiri salvezza contro incantesimi ed effetti magici .

Occhi di fuoco: i nani del fuoco non subiscono alcun effetto negativo legato alla vista. Possono vedere oggetti e creature invisibili ,come anche creature eteree o astrali, come l’incantesimo Vedere invisibilità permanente

• Nessun bonus alle prove di Valutare ed Artigianato.

Tatuaggio del fuoco: Ogni nano del fuoco viene tatuato dalla nascita conferendogli un bonus razziale di +1 a tutti i TS.

Armatura naturale +2

Razze di Fuoco

Tutti i membri delle razze del fuoco hanno i seguenti tratti:

• Bonus razziale di +4 ai tiri per colpire contro creature del sottotipo acqua e freddo, comprese le creature extraplanari del Piano Elementale dell’acqua e del Gelo.

• Penalità di -2 ai TS contro incantesimi, capacità magiche e soprannaturali con il sottotipo acqua.

• Immunità al fuoco

• Vulnerabilità freddo

Regioni: il Nord, Marche d’argento, regione dei nani dorati e degli scudi, Costa del drago, Sylverymoon

Talenti razziali: Fiamme guaritrici, Presa della scimmia.

Modificatore di livello: +1

Classe preferita: Guerriero, Chierico.

Linguaggi automatici: Comune, nanico.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

okok ragazzi ricevuto il messaggio XD...LEP +3 d'accordo anche io ;)...ovviamente giocabile solo in campagne impegnative tra compagni di razza speciali come fai esempio Silverleaf, tipo mezzo-immondo, mezzo-drago ecc..

Ps: nella 4.0 non esistono malus alle caratteristiche dovute alla razza ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...