Vai al contenuto

mazzo alleati tri-colore


silence

Messaggio consigliato

Salve a tutti :-p gioco da molto a magic e avevo intenzione di fare un mazzo tricolore (rosso bianco verde) alleati for fun e spendere max 50 euro :cool:;-) ecco la lista:

creature 29

4 Akoum Battlesinger

4 Bloodbraid Elf

4 Hada Freeblade

4 Harabaz Druid

4 Kabira Evangel

2 Kazandu Blademaster

4 Oran-Rief Survivalist

3 Talus Paladin

istant 8

4 fulmine

2 naya charm

2 violent outburst

terre 24

4 Ancient Ziggurat

4 Jungle Shrine

4 Sunpetal Grove

2 Rootbound Crag

3 Forest

3 Mountain

4 Plains

che ne pensate ?? :-) aspetto vostri consigli e suggerimenti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Se fossi in te toglierei solamente i Talus Paladin e aumenterei a 4 i Kazandu Blademaster! SE c'è qualche altro alleato che pompa tutti gli altri, tipo il Battlesinger, mettilo ovviamente!

Ti dico che il mazzo se giocato bene (e forse con qualche piccola modifica) può essere competitivo fino a anche oltre Ottobre (con le appropriate modifiche della rotazione)!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, lascialo perdere! La forza di questo mazzo è l'esplosività, forse sarebbe anche da togliere il Harabaz Druid però non saprei, non l'ho mia testato, ci ho solo giocato contro una volta e mi ha massacrato per bene (tranne alla prima partita, ma a me è girato troppo bene e a lui troppo male)!

L'unico problema è l'uscita del Elfa e del Violent Outburst. Io comunque metterei 4 bei Condemn, che tanto far guadagnare 4-5 vite non è un problema in questo mazzo!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, mi è venuto in mente che puoi mettere nel mazzo anche il Goblin Bushwhacker e Ondu Cleric, oppure l'Ondu Cleric lo metti nel side insieme a Tuktuk Scrapper e anche i Kor Calcafuoco contro MonoR o comunque mazzi che abusano del Rosso!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...