Vai al contenuto

Slaanesh aiuto


Messaggio consigliato

ciao volevo consigli su cosa comprare per fare un esercito di warhammer fantasy mono slaanesh, per ora ho 20 demonette, e mi servirebbe una lista da pochi punti per fare una partita di prova, dato che non so giocare al fantasy, ma sono un esperto nel 40k e so che é molto diverso.

come QG (o come si dice nel fantasy) pensavo o alla maschera o all'araldo...domanda su quast'ultimo...non esistendo il modello, posso crearlo io a partire da una demonetta?

grazie, datemi piú informazioni possibili. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ospite dam_lodi

Io gioco al fantasy...ma non so cosa sono i QG...presumo gli eroi...

- Si puoi creare un modello dato che non esiste....è l'unico modo per schierarlo...

Come esercito mono slaanesh oltre a molte demonette e le relative scelte speciali di questo dio non hai molta scelta di schieramento...io se fossi in te farei un misto di due dei almeno....La lista mono dio è molto limitata secondo me...Adesso vedo se riesco a recuperare il codex da un mio amico che ce l'ha poi se mai ti scrivo qualcosa di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie si ho letto la lista esercito a 500 posso mettere solo un eroe...devo scegliere tra la maschera e l'araldo, pensavo a l'araldo mago, cosí posso provare la magia, cmq no, preferisco mono slaanesh, perché korn non va daccordo con slaanesh e io rispetto il beckgroud, nurgle ha solo modelli costosissimi di piombo, mentre l'altro, che non nomino perché non lo so srivere XD, non lo faccio perché ci siamo messi d'accordo con un mio amico di fare due eserciti mono dio...e lui l'ha scelto...(é un ragionamento complicato)

cmq pensavo a due squadre da 15 demonette e araldo...poi provo a postare una lista

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...