Vai al contenuto

Un dubbio atroce e idiota sugl'incantesimi


Kururu

Messaggio consigliato

Ragazzi, mi sembra di essere tornato ai tempi della patente quando mi impallai per mezz'ora di fronte alla domanda "cosa significano le strisce gialle":

gli incantesimi bonus per alto punteggio di caratteristica sono incantesimi conosciuti o incantesimi lanciabili al giorno???

In anni di gioco non me lo sono mai chiesto ma mi è nato questo tarlo demoniaco nel cervello!!! AAAAHHH!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore

Ricordo che nel caso particolare del Mago un alto punteggio di Int garantisce anche ulteriori incantesimi conosciuti al 1° livello.

A wizard begins play with a spellbook containing all 0-level wizard spells (except those from her prohibited school or schools, if any; see School Specialization, below) plus three 1st-level spells of your choice. For each point of Intelligence bonus the wizard has, the spellbook holds one additional 1st-level spell of your choice. At each new wizard level, she gains two new spells of any spell level or levels that she can cast (based on her new wizard level) for her spellbook. At any time, a wizard can also add spells found in other wizards’ spellbooks to her own.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...