Vai al contenuto

1000 idee e consigli per creare e interpretare un PG (8)


Messaggio consigliato


Sarebbe bello probabilmente fare i primi 20lvl a BAB pieno, magari da warblade, poi salire da monaco/pugno sacro/pugno illuminato/pugno di zouken in modo da fare un gish con capacità arcane, divine, psioniche e marziali, ovviamente con lo sviluppo di incantesimi epici per condire la torta con CD di sapienza magica anche altissime [si possono raggiungere gli 83 gradi potenzialmente! senza contare oggetti che aumentino questo valore e i bonus di caratteristica :lol:]

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti un bardo e tirati al max dipolomazia con talenti e oggettini vari... un qualsiasi nemico passarebbe da ostile a fanatico...

il dm potrebbe anche mandarti contro Satana in persona ma a te basterebbe alzare un dito e dire "tu, seguimi" per farlo diventare un tuo discepolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non diciamo boiate se fai pg così ti ritrovi con dei pg con caratteristiche altissime ma pochissimi pf.

Quello che ho scritto sopra ha :

12*48+56+40+66+80+48*COS (che di minimo avendo 60 punti è 31+18+12+5=+66 +28)

TOT=1906 a cui mancano ancora i pf dei 26 livelli che per ora non ho, fai te che ho "gettato" 32 livelli.

Quello che dici tu è giustissimo, se io giocassi sul serio. Io gioco per Divertirmi, e un Umano Mezzo Immondo Mezzo Drago Nero Ferino Taurino A più teste Boschivo Deformato Magicamente Mezzo elementale della Terra Alato Supremo PseudoNaturale Mummificato Stregato Verme che Cammina potrebbe essere Divertente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giocherei un Balor ( lep 28 piu' o meno) magari stregone 20/barbaro 20/ qualcos'altro 12:lol:

Sarebbe carino.

un pg del genere chiaramente DEVE esser padrone dell'abisso, dato il potere sarebbe capace di prendere Demogorgon, Me stesso :lol:, Grazz't e tutti gli altri signori dei demoni e scassarli di botte solo guardandoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Vampiro Supremo Paladino della Tirannia 2°/Stregone 6°/Succhiavita 10°/Incantatar 22° /Arcimago 5°/ Iniziato dei Sette Veli 7°/Tessitore del Fato 5°

Certo che scrivere il background e fare la scheda sarà un impresa epica :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione alle build con troppe classi base. Un binder 20/ stregone 20/ warlock 20/ anima prescelta 20, ad esempio, sulla carta è interessante: quattro classi con capacità diversissime, tutte basate sul carisma, tutte a livello pieno... dov'è l'inghippo? Un misero LI di 20 per ognuna. E all'ottantesimo livello, mi aspetto che con un LI di 20 neanche riesci a superare la RI dell'avversario più scarso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei sicuro che si possa fare?:confused:

non credo si possa fare, col voto di povertà perdi tutti i soldi che avevi prima, e non li converti proprio in nulla, li butti proprio via..

ma come fai a lanciare incantesimi epici col voto di povertà? visto che servono oggetti che alzano di brutto sapienza magica e abilità affini, e servono TAAANTI soldi per fare incantesimi epici potenti..

occhio che se si parla di voto di povertà arriva blackstorm a demolire un po di persone.. (e non ha tutti i torti sul VoP)

Link al commento
Condividi su altri siti

no con il voto di povertà converto i soldi che ho in PE così da salire di livello

Non funziona così :lol:

I soldi li devi donare. Tutti.

E quindi se un incantesimo prevede una componente materiale costosa puoi sacrificare al suo posto alcuni tuoi PX...

Quindi al massimo hai MENO PX di un PG normale del tuo livello, non di più ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...