Vai al contenuto

Mazzo Bianco Sciame


Messaggio consigliato

Ciao!!:-)

Volevo presentarvi il mio mazzo bianco sciame e sapere se avete da darmi qualke consiglio visto che non sono esperto come voi:

Mazzo 60 Carte:

CREATURE (21) :

- 4 Maestro Del Gladio Auriok

- 4 Apprendista Di Velaliante

- 4 Leoni Della Savana

- 4 Solcacielo Leonid

- 3 Isamaru, Segugio Di Konda

- 2 Fante Soltari

ALTRE MAGIE (20) :

- 4 In Pericolo

- 4 Onore Dei Puri

- 4 Spaccaossa

- 3 Pacifismo

- 3 Shuko

- 2 Lama Della Banshee

TERRE (19) :

- 19 Pianure

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ciao a tutti!! :bye:

Sono da poco entrato nel mondo delle magic, è la prima volta che posto un mazzo e volevo presentarvi il mio mazzo mono bianco aggro e sapere se avete da darmi qualche consiglio visto che non sono esperto come voi e anche se non voglio spendere troppi soldi vorrei sapere tutti i vostri pareri citando anche carte di molto valore se necessarie:

Mazzo 60 Carte: FORFUN

CREATURE (21) :

- 4x Maestro Del Gladio Auriok

- 4x Apprendista Di Velaliante

- 4x Leoni Della Savana

- 4x Solcacielo Leonid

- 3x Isamaru, Segugio Di Konda

- 2x Fante Soltari

ALTRE MAGIE (20) :

- 4x In Pericolo

- 4x Onore Dei Puri

- 4x Spaccaossa

- 3x Pacifismo

- 3x Shuko

- 2x Lama Della Banshee

TERRE (19) :

- 19x Pianure

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il mazzo in generale non è male, è un normale WW.. Però si potrebbe rendere un pò più forte a mio avviso aggiungendo le seguenti carte: Sentiero dell'esilio (Conflux), Jitte di umezawa (BOK) oppure Collare del basilisco (worldwake) o la nuovissima spada della vendetta (m11). Poi se vogliamo mettere qualche cosa di costoso si potrebbe provare ad inserire un angelo flagellatore se la partita si inoltra troppo.. Per quanto riguarda le creature cosa ne pensi di queste: Cavaliera di prato grano, Knight of the white orchid, Knight of the holy nimbus, kor duelist o l'elite vanguard che alla fine è uguale ai leoni della savana??

Ovviamente non ti sto dicendo di cambiare completamente il mazzo.. prova a guardarle e a sceglere quali secondo te sono meglio di altre e prova a sostituirle nel mazzo.. es: io toglierei Shuko e spaccaossa e metterei una di quelle che ti ho elencato prima.. poi vedi tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo interessante mettere la Cavaliera di prato grano o il Cavaliere della sacra aureola al posto di 2 Solcacielo leonid anche se poi ci sono meno creature con volare.

L'Angelo flagellatore è molto forte e potrebbe servirmi se riesco a procurarmelo ma credo valga troppo...:lol: Potrei sostituire 2 Spaccaossa con 2 Spada della vendetta, sostituire i 3 Pacifismo con 3 o 4 Sentieri dell'esilio ed infine le 2 Lama della banshee con 2 Collare del basilisco; secondo te faccio bene?? Comunque in effetti io ho 2 Avanguardia d'elite e 2 Leoni della savana ma per fare prima nella discussione ho scrito 4 Leoni della savana!! :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

si secondo me potrebbe andare, io però sinceramente preferisco la jitte al collare del basilisco, sopratutto nel tuo caso visto che puoi metterlo a creature evasive che hanno volare o ombra (che ora mai nessuno gioca più), permettendoti poi di fare anche un maggiore danno.. poi mi ero dimenticato di consigliarti questa creatura anche: Sacerdote soltari che alla fine è uguale a quello che giochi tu solo che è un 2/1 con ombra protezione dal rosso ed entra con doppio bianco (il vantaggio di questa carta è proprio la sua protezione dal rosso che lo rende immune a spari di vario genere rossi).. per il resto mi sembra andare abbastanza bene :)

Ahh dimenticavo volendo alcuni giocavano "silenzio" nei mazzi mono bianchi per guadagnare turni.. magari prova prima la versione che hai proposto prima e poi vedi cosa va meglio.. se non lo hai ti consiglio di scaricare MWS che ti permette di provare i mazzi sul pc così provi quale combinazione è più forte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...