Vai al contenuto

Assalitore folle


Messaggio consigliato

Come da titolo. Vorrei creare un pg assalitore che faccia un bel po di danni, e che non sia vendicatore/paladino/ladro/barbaro... contate però che devo farlo gia al lv 5, e che i punteggi che ho tirato davanti al master come caratteristiche base sono questi:

18

13

10

16

14

13

Grazie mille, aspetto le vostre idee :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Hai idee sul concept del personaggio? O l'unica pregiudiziale è che faccia tanti danni? Il resto del gruppo come è composto?

Francamente il primo passo è chiederti: cosa mi piacerebbe essere? Da lì si può cominciare a ragionare.

Allora il gruppo è, ESCLUSO me: un paladino, un guerriero, un barbaro, un assalitore, un ranger, un chierico.

Io vorrei farmi un pg che principalmente faccia tanti danni e dalla buona resistenza ma che non appartenga a nessuna delle classi sopra citate. Il concept bè diciamo non qualcosa con onore, ma un essere tendente al malvagio, quindi escluderei le razze buone e le classi simili...

Mi piacerebbe essere una sorta di fanatico con la mania dell'assoluzione tramite spada. Per farvi capire eh, poi va bene anche altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

un assalitore simile al ladro ma senza la parte meccanica e che può impugnare armi grosse. sostanzialmente si basa sulla capacità "shroud", che ti permette di "accumulare" danno su una creatura e farglielo tutto insieme (è simile alla preda, ma è ottimo per fare degli agguati). l'ho giocato un po', non è malissimo, piuttosto divertente, ma ha dei requisiti di caratteristiche che possiedono 2-3 razze tra tutte quelle uscite, quindi hai poca scelta se vuoi farlo buono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm mi sono scordato ma ce anche un vendicatore, e vorrei evitare di farne un doppione...

In realtà nello stesso gruppo possono esserci dieci vendicatori tutti con build totalmente differenti tra di loro, differenti tattiche e modi di combattere e diversi background.

Io non escluderei la possibilità di un secondo vendicatore così a priori, soprattutto se ti piace come classe. Possono anche nascere divertenti spunti di interpretazione, in primo luogo un vendicatore di una divinità differente da quella del tuo compagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In realtà nello stesso gruppo possono esserci dieci vendicatori tutti con build totalmente differenti tra di loro, differenti tattiche e modi di combattere e diversi background.

Io non escluderei la possibilità di un secondo vendicatore così a priori, soprattutto se ti piace come classe. Possono anche nascere divertenti spunti di interpretazione, in primo luogo un vendicatore di una divinità differente da quella del tuo compagno.

Si,fai un altro vendicatore che crede in Shar, cosi ti rompo il c**o! har har har har! (by il suo giocatore che usa il vendicatore di selune^^)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Come da titolo. Vorrei creare un pg assalitore che faccia un bel po di danni, e che non sia vendicatore/paladino/ladro/barbaro... contate però che devo farlo gia al lv 5, e che i punteggi che ho tirato davanti al master come caratteristiche base sono questi:

18

13

10

16

14

13

Grazie mille, aspetto le vostre idee :bye:

Lock patto oscuro di FR 18 car 16 int .... razza umano o thiefling ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...