Vai al contenuto

Offspring


trigun

Messaggio consigliato


  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...

Li considero dei buoni artisti.

Sono una delle band che attualmente difende con onore il nome del punk.

Non venite a paragonare loro con lo pseudo punk-leggero di molti altri gruppi.

La loro produzione musicale non è stata particolarmente vasta, 6 album in circa 15 anni. Ma ognuno (al di là del successo avuto) è stato un bel lavoro.

Sonorità accattivanti, esaltanti a tratti; più grezze nei primi album, più melodiose negli ultimi. Ci tengo a ricordare il primo album, del 1992, Ignition: un sound ancora più rozzo di smash,...mi è sempre piaciuto.

Tra l'altro, questa primavera uscirà (e 'sta volta sembra per davvero) il loro settimo album, dopo un lungo periodo di pausa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li considero dei buoni artisti.

Sono una delle band che attualmente difende con onore il nome del punk.

Non venite a paragonare loro con lo pseudo punk-leggero di molti altri gruppi.

La loro produzione musicale non è stata particolarmente vasta, 6 album in circa 15 anni. Ma ognuno (al di là del successo avuto) è stato un bel lavoro.

Sonorità accattivanti, esaltanti a tratti; più grezze nei primi album, più melodiose negli ultimi. Ci tengo a ricordare il primo album, del 1992, Ignition: un sound ancora più rozzo di smash,...mi è sempre piaciuto.

Tra l'altro, questa primavera uscirà (e 'sta volta sembra per davvero) il loro settimo album, dopo un lungo periodo di pausa.

Ahh finalmente! infatti ora che ci penso è da tanto che non li sento... anche se gli ultimissimi album non mi abbiano fatto impazzire...

però in generale sono un buon gruppetto! ne hanno fatto di bei pezzi i primi album poi sono davvero davvero Punk!

aspetterò il loro ritorno con curiosità.. voglio proprio vedere cosa combinano.!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

nuova canzone uscita, non male devo dire.

come al solito avrò bisogno di meditarci prima di giudicarla con oggettività, ma mi sembra un bel lavoro. :-)

Sito del gruppo rinnovato in oltre http://www.offspring.com ...e, lasciatemelo dire, questi tizi sono dei geni: :rolleyes: lasciano ---sul loro sito--- tutte le loro canzoni ascoltabili (compresa quella nuova!). :cool: Questo è lo spirito del musicista! così mi piace! Per me è un atteggiamento innovativo, non conformista e disincantato (il download selvaggio comanda, si sa ;-) ). I soldi non si fanno sfruttando i tuoi "fan/clienti".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusate, c'è qualcuno iscritto al sito ufficiale? Non so che contatti ci siano tra quelli del sito e gli offspring stessi ma se sono discreti qualcuno potrebbe farmi il favore di proporre un concerto a roma? so che sembra un'assurdità ma sto morendo dalla voglia di vederli dal vivo perchè voglio sapere se è vero quello che hanno detto che dal vivo fanno schifo... non che non mi fidi ma finchè non vedo non credo... :bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

In questo momento sto ascoltando il nuovo disco... a me sembra che abbiano cambiato leggermente stile... fino ad ora non è male ma non è sicuramente al livello di smash o cospiracy of one; comunque sono arrivato solo alla 5° canzone su 10 :lol: quindi posterò poi qualcosa di definitivo

PS: avevo già sentito (una 40ina di volte) You're gonna go far, kid all'inizio non mi era piaciuta, poi riascoltandola mi è piaciuta sempre di più e la sento 3-4 vlte al giorno, magari faccio così anche col resto del disco :lol::bye::bye:

Offspring rulez :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Rise and fall, Rage and grace. L'ultimo disco degli Offspring uscito dopo quattro anni dal penultimo: Splinter.

Dopo molti commenti, alcuni dei quali molto negativi, mi sono deciso, dicendomi che LORO non potevano essere scaduti, dicendomi che LORO sono (ormai erano :-() i migliori, a comprarlo dopo alcuni mesi.

Purtroppo devo ammettere, mio malgrado, che l'album merita un pessimo giudizio negativo!

La mia domanda è:" dove sono finiti gli Offspring di Inaxy on the ombre, di Smash e di Americana?" :sfigato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto è Ixnay, non Inaxy ;-) Poi qui c'è già una discussione sugli Offspring.

Comunque io non lo trovo così brutto; sicuramente è il peggiore tra tutti quanti, comunque esclusi un paio di pezzi, il del disco è carino. A me ha dato l'impressione che abbiano voluto imitare qualche altro gruppo, infatti ci sono canzoni che (imho) ricordano i Blink 182 o i Green Day.

Detto questo credo che siano ancora dei grandi e che siano ancora in grado di fare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...