Vai al contenuto

Arredamento Torre Mago


Messaggio consigliato

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un piccolo aiuto per gestire l'arredamento della torre di un mago (abbandonata e sigillata magicamente). Sarà composta da tre piani.

- il piano terra: è quello che mi da più da pensare. Ci sono 8 saloni e non so come riempirli (il numero è variabile). Dato che il mago è di elevato livello (17-20) non ha bisogno di cucine e scorte alimentari, con la magia è completamente autosufficiente. Pensavo a una fucina per armi e armature, laboratorio per pozioni, miniserra per piante medicamentose/componenti magiche, rettilario (sempre per componenti magiche e studi biologici), cantina per vini e alcolici (la magia non può farci nulla con la bontà dei vini :-D ).

- secondo piano: biblioteca per studio e per creazione pergamene e libri magici, studi vari su magia, sala prove incantesimi (?), armeria ed equipaggiamenti vari, sala di meditazione.

- terzo piano: alloggi, sala da pranzo e relax (camino, trofei caccia, giochi), bagno, dispensa tabacchi e pipe, giardino interno.

Altro da consigliare?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

per quanto riguarda le camere,a meno che mi siano sfuggite mentre leggevo i post,direi che si potrebbe aggiungere:zoo esotico,laboratorio alchemico,arena,camere o sale per eventuali ospiti.Come collegamento veloce tra le camere direi cerchi di teletrasporto con parola di comando

Link al commento
Condividi su altri siti

Se era un mago molto eclettico, avrebbe potuto avere un giardino pensile sul tetto fatto di sole piante cristalline, con al centro una fontana anch'essa di cristallo con dei portali collegati al piano elementale dell'acqua dal cui portale centrale sgorga l'acqua che va a finire in altri piccoli portali e cosi via via a loro volta rendendo l'acqua inesauribile perchè è come se fosse messa in loop [per comprenderne il meccanismo vedi il gioco "portal" della valve]

Poi pomelli parlanti e litigiosi [Alice nel paese delle meraviglie]

Panorami che cambiano fuori alle finestre, e sul filone di ciò guardati la torre dell'alta stregoneria di Wyreth sui manuali di Dragonlance, lì trovi sicuramente spunti interessantissimi sui quali basarti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...