Vai al contenuto

Potere psionico fusione


faust85

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Oggi leggendo il potere psionico "fusione" mi è preso un dubbio...

io l'ho riletto due o tre volte per vedere se mi fosse sfuggito qualcosa ma il mio dubbio è rimasto, adesso vi spiego: il potere dice che lo psionico si può fondere con un'altra creatura, quindi diventa egli stesso un'unica creatura, adesso, visto che non è indicato diversamente... tale creatura, che diventa lo psionico, potrebbe fondersi ancora con un'ulteriore creatura e così via?

perchè se fosse negato lo scriverebbe ma alla fine dice solo che non si può usare fissione su una creatura fusa.

Qualcuno mi saprebbe rispondere?

grazie e ciao!

PER LO STAFF: mi sono sbagliato e prima ho messo questa discussione sulla sessione regole della 4.0! potreste rimuoverla? grazie e scusate l'errore!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Cavolo ma... allora... è un potere sgravissimo!

Cioè, tu immagina di poter riuscire a convocare e controllare molte creature, ne chiami una, ti ci fondi e assumi tutte le sue capacità, poi ne chiami una diversa e assumi anche le sue capacità e così via!è fortissima! °__°

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ma... allora... è un potere sgravissimo!

Cioè, tu immagina di poter riuscire a convocare e controllare molte creature, ne chiami una, ti ci fondi e assumi tutte le sue capacità, poi ne chiami una diversa e assumi anche le sue capacità e così via!è fortissima! °__°

Le creature devono essere tutte consenzienti, dura 1min/livello, è un potere di 8°. E' forte ma non mi pare così assurda.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Non è così forte come sembra in quanto riduce drasticamente il numero di azioni effettuabili.

Diventa un po' più performante se, dopo la fusione, casti Scisma e Fissione. In quel caso, se e solo se dalla fusione hai ottenuto la possibilità di effettuare combo altrimenti impossibili (ad esempio fondendoti con un factotum con la riserva di punti ispirazione piena) potrebbe essere un buon investimento in punti potere. Altrimenti passa oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...