Vai al contenuto

uscita call of duty black ops!!???


Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

La produttrice di cod:bo è la trechyard (spero si scriva così), la stessa che ha fatto cod:waw.

Vedendo il numero di vendite di waw si pensa che il nuovo cod sarà una ciofega.

Io ho provato cod:waw ma sono rimasto deluso, esso, infatti nn è all' altezza del precedente cod4:mw.

Quindi speriamo solo che questo nuovo fps sia di livello superiore, rispetto al suo predecessore.

Se non li hai già ti consiglio i prodotti della Infinity ward, call of duty: modern warfere 1 e 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siete sicuri che uscirà l'11 settembre? ho letto da poco che l'uscita è prevista il 9 novembre 2010, come per il passato cod 6 (assolutamente magnifico). Inoltre ho letto che le armi saranno quelle dei vecchi cod, mischiate ... quindi si avrà un pò di questo e un pò di quello (come la balestra e l'RPG). E dal gameplay che ho visto, non deve essere maluccio: nuove animazioni di morte, ricompense uccisioni come quelle di cod 6 e precisione chirurgica nel colpire il bersaglio. Ci si può aspettare un buon prodotto.

P.S.

Aspetto ansiosamente l'uscita di Diablo III, la Blizzard deve aver fatto un lavoro impeccabile nel crearlo quindi non vedo l'ora di metterci su le mani ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uscita è prevista per il 9 novembre 2010.

I giocatori assumono il ruolo di Black Ops, operatori che saranno coinvolti in missioni dietro le linee nemiche, ambientato durante la Guerra Fredda. Le missioni si svolgeranno in due luoghi importanti per il conflitto: il Vietnam e le operazioni segrete in Unione Sovietica. Secondo indiscrezioni ci dovrebbe essere anche la missione all'ambasciata iraniana di Londra dell'aprile del 1980. Per la prima volta nella serie, i personaggi giocabili parleranno durante le sequenze in-game.

Su Wikipedia trovate molte altre informazioni. Riporto il link: Call of Duty: Black Ops

Qualcuno sa per caso se sono già disponibili i requisiti richiesti sul pc?

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione Baok, il gioco uscirà il 9 novembre 2010. (Chiedo scusa per il mio errore nella traduzione del giorno di uscita.)

i requisiti minimi dovrebbero essere appena superiori a quelli di modern warfare 2, calcolando che i giochi condividono lo stesso motore grafico.

i requisiti minimi dovrebbero essere simili a questi: (sono una mia ipotesi, basate sul video promozionale del gioco.)

S.O. - Windows XP / Vista / Seven

Processore: un qualsiasi dual-core o superiore da 2,2 Ghz

Ram: 1 GB per XP / 2 GB per Vista o Seven

Video: 8800gt/9800gt da 512 MB (qui ho alcune perplessità, al massimo la scheda video dovrà essere di una serie superiore.)

Spazio su disco: 20 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...