Vai al contenuto

Lucca 2010 e Ruolimpiadi


Minokin

Messaggio consigliato

So che è un messaggio inutile ma lo posto lo stesso, giusto perché se qualcuno di voi si connette e legge ora sappia che mi sto muovendo :)

DOVREMMO essere arrivati alla tanto sudata conclusione. Dopo pranzo faccio una telefonata, chiedo conferma di una cosa letta nel forum delle ruolimpiadi e poi do conferma. Beltasor, il dubbio "purtroppo" ricade proprio sull'evento: POTREBBE non essere necessario fartelo preparare. Non ho capito se dall'altra parte c'è già pronto oppure no.

Rullo di tamburi ...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, finalmente ci siamo :)

Travasiamo Beltasor e un altro dei nostri (mi aveva dato disponibilità Angus) nell'altra squadra e noi rimaniamo a 10, legalmente iscrivibili. Il tempo di racimolare le fotocopie dei documenti di un po' di gente della zona e procedo con l'iscrizione. Finalmente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, ieri ero un po' di fretta ....

Allora: gli iscritti sono

io

pad

zell

oni

angus

ethlin

kovalsky

alexEvil

Raemar

come nome della squadra ho dato semplicemente DragonsLair, e come provenienza Faenza (5 su 10). I due master li abbiamo (io e zell, salvo ripensamenti :P ), quindi voialtri dovete solo preoccuparvi di giocare e divertirvi :)

Noi dovremmo arrivare praticamente tutti giovedì 28, verso sera. Un orario preciso non riesco a darlo dato che non so a che ora si liberino tutti e come sono messi da Roma, io conto di partire anche alle 18 da qua e arrivare per le 20.00 circa. Se si riesce partirei anche prima, dato che NON MI SPIACE AFFATTO l'idea di uscire ancora prima da lavoro :P

Se non riesci a raggiungerci in serata (immagino possa essere scomodo), direi di trovarci venerdì 29 davanti al banchetto dove distribuiscono i pass e gli accrediti per le 9.00, all'orario di apertura della fiera. Gli anni scorsi era davanti al parcheggio espositori, tanto per dare un idea da che parte sia. Noi siamo sistemati in appartamenti dentro le mura, quindi volendo potremmo anche trovarci un pochino prima tanto per fare colazione e 2 chiacchiere in più.

Dalla regia mi dicono che la presentazione dell'evento e delle squadre c'è verso le 10.30/11.00 e il primo evento da giocare c'è di pomeriggio.

Per eventuali altri dubbi ti mando un pm con mail e cellulare (sono però senza denari al momento, quindi fatico a rispondere :P).

EDIT:

per quelli rimasti fuori, divideremmo la spesa dei pass acquistati. Nella peggiore delle ipotesi, dovremmo spendere 10 euro a testa. Più probabile che si vada a spendere 2-3 a testa.

In un paio di giorni vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

La regia (ovvero il sottoscritto) conferma che la presentazione delle squadre, che si tiene la mattina del primo giorno di fiera, solitamente non ha mai inizio prima delle 10:30. Durante questo, verranno presentate le squadre e ognuna dovrà illustrare brevemente i proprio eventi alle altre e verrà presentato anche il Torneo di Mastering che è legato anch'esso alle Ruolimpiadi.

Verrà inoltre presentato e annunciato il Main Event della competizione che è a cura di Lucca Games.

Il primo turno di gioco avviene il pomeriggio, solitamente verso le 15:00.

La mattina comunque verrete contattati dalla persona che gestisce le Ruolimpiadi che vi consegnerà pass e tutto il materiale relativo alla vostra squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Rieccomi con quelle che credo siano le ultime news sul forum :)

La cerimonia di apertura delle Ruolimpiadi si terrà nel Palazzo Ducale dalle 10.30 alle 12.30. Il palazzo è quello dove di solito fanno le esposizioni, per la precisione corrisponde alla sala incontri mostre espositive in questa mappa:

http://maps.luccacomicsandgames.com/pdf/mappaGenerale2010.pdf

Per il ritiro dei pass, posso andare anche da solo. Alle 9.30 l'organizzatrice ci/mi aspetta al portone del palazzo dove si tiene la presentazione. Noi potremmo trovarci lo stesso un po' prima, volendo.

Per quanto riguarda invece i turni di gioco, i nostri 2 eventi saranno giocati domenica mattina (info che riguarda poi solo me e zell :P ), mentre per quello che riguarda gli altri turni di ognuno faremo il "calendario" una volta terminata la presentazione.

Credo sia tutto.

A venerdì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime news. L'appuntamento rimane al punto di accredito vicino al padiglione games tra le 8.30 1 le 9.00, oppure ci vediamo di fronte il palazzo ducale? Ah, qualcosa che ci fa riconoscere i nostri compagni del gruppo di Dragon's Lair, così da evitare varie figure con altri gruppi? ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Proporrei di trovarci comunque per le 8.30/9.00 davanti al games, che tanto abbiamo degli altri pass da ritirare al punto accrediti, poi si può andare in branco a prendere i pass per le 9.30.

Come farci riconoscere onestamente non saprei, qualcuno di noi dovrebbe avere delle magliette della DL che se non fa fredderrimo potrebbero essere usate. Magari vedo se gli altri anno degli altri segni riconoscibili e ti faccio sapere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime news. L'appuntamento rimane al punto di accredito vicino al padiglione games tra le 8.30 1 le 9.00, oppure ci vediamo di fronte il palazzo ducale? Ah, qualcosa che ci fa riconoscere i nostri compagni del gruppo di Dragon's Lair, così da evitare varie figure con altri gruppi? ^^

Sentirai qualcuno predicare ad alta voce il Verbo dell'Imperatore....allor saprai di aver trovato il gruppo giusto :-p!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...