Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

La mia volontà è decisamente buona (+10, dato che perdo Resistance, Greater), ma temo proprio di perdere determinati oggetti (coff coff Blessed Book e Lore Gem coff coff). L'equipaggiamento è composto da:

-Stocco +1 Spell Storing

-Lore Gem (spendo un punto ispirazione, che dovrebbero essersi ricaricati dato che si tratta di un nuovo incontro, per ottenere +5 al TS)

-Fascia dell'Intelletto +4 (stessa cosa)

-Perle del Potere di 1° (×2)

-Zainetto Pratico

-Blessed Book (spendo assolutamente il punto)

-Perle del Potere di 2° (×2)

-Verga di incantesimi estesi, inferiore

-Bacchetta di Vigore Inferiore (×2)

-Bacchetta di Ebon Eyes

-Pergamena di Comprensione dei Linguaggi (×2)

-Pergamena di Divine Insight

In caso la Fascia venisse dissolta, il bonus dato dal punto scenderebbe a +2.

Una domanda: gli incanti scritti nel Blessed Book vengono persi in toto in caso fallisse il TS o perdo solo quelli dopo le canoniche 100 pagine?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
34 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Faccio i conti e ti dico quante pagine ho occupato con gli incanti. Per i trucchetti come mi regolo? Teoricamente li conosco tutti, ma non so quanti ce ne siano effettivamente in tutti i vari manuali e manualetti.

Dai un'occhiata ai manuali principali (serie dei Complete, i vari Races of, lo Spell Compendium)e conta quelli. Se sai di qualche specifico trucchetto che vuoi prendere da un certo manuale ulteriore conta anche tutti quelli di tale manuale.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 9/1/2018 alle 20:59, Ian Morgenvelt ha scritto:

-Stocco +1 Spell Storing

-Lore Gem (spendo un punto ispirazione, che dovrebbero essersi ricaricati dato che si tratta di un nuovo incontro, per ottenere +5 al TS)

-Fascia dell'Intelletto +4 (stessa cosa)

-Perle del Potere di 1° (×2)

-Zainetto Pratico

-Blessed Book (spendo assolutamente il punto)

-Perle del Potere di 2° (×2)

-Verga di incantesimi estesi, inferiore

-Bacchetta di Vigore Inferiore (×2)

-Bacchetta di Ebon Eyes

-Pergamena di Comprensione dei Linguaggi (×2)

-Pergamena di Divine Insight

Sopravvivono la Lore Gem, una delle Perle del potere, la bacchetta di Ebon Eyes, la Pergamena di Divine Insight.

Il 10/1/2018 alle 11:17, Hennet87 ha scritto:

Master ti odiamo :D

Ecco la mia lista:
-Warlock scepter
-Giaco di maglia in mithral +1
-Casula del potere nefasto superiore
-Rod of eldritch power, catena mistica
-Gloves of eldritch admixture

Sopravvive il Warlock Scepter.

 

Il 9/1/2018 alle 20:43, Pippomaster92 ha scritto:

Cintura +4 Forza (su questo uso la manovra e applico +23 di Concentrazione al posto della Volontà. Posto che si possa fare, in realtà: funziona su un mio TS, e la regola del dispel su un oggetto dice che uso il mio TS di Volontà o quello dell'oggetto, il più alto dei due. Però a tutti gli effetti questo non è il mio TS di Volontà, ma una capacità che lo sostituisce in un dato momento...)
Lancia magica (spezzata, direi che in realtà ora non è più niente, no? Tanto più che si devono spendere px per ricrearla)
Corazza a piastre +1 +Lesser fortification
Amuleto +2 Cos
Winged Boots
Tunic of Steady Spellcasting (se gli oggetti vengono colpiti con un ordine specifico e questo scompare prima della Cintura, ho -5 al tiro di Concentrazione)
Restful Crystal
Fiendish Crystal, lesser
Scudo +1

Sopravvive la cintura, la Tunica e il Fiendish Crystal

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto facendo ancora i conti sui trucchetti, è piú lungo di quanto pensassi (anche perché alcuni sono versioni aggiornate). Per gli incantesimi perduti vado in ordine di potenza o gli estrai casualmente tra tutti?

Comunque mi è andato benissimo: ho ancora la Lore Gem, che ha tutti gli incanti "strani".

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sopravvivono la Lore Gem, una delle Perle del potere, la bacchetta di Ebon Eyes, la Pergamena di Divine Insight.

Sopravvive il Warlock Scepter.

 

Sopravvive la cintura, la Tunica e il Fiendish Crystal

Io invece di magico ho...

oh, spetta

Niente! XD

Il vantaggio di avere come equip a malapena il vestito che ho addosso, eh?

  • Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
45 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

Siamo in combattimento? C'è un'iniziativa? Stiamo precipitando? Scusatemi, ma sono un pochetto fuso in questo giorni, connetto poco col cervello :D

State cadendo lentamente supportati dai residui dell'incantesimo di volo e ora potete postare cosa fate in questo primo turno di "caduta".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...