Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Ok ho iniziato a postare su gruppi di gioco, siete pregato di postare là solo cose in game per tutto il resto usate questo thread...

Come avete notato vi ho dato "il la" per la scena iniziale e darei in automatico a Ghon "l'iniziativa" ovvero farei fare a lui il primo post...

Bene a voi la palla (anzi i dadi :-D ) e per ogni dubbio e domanda chiedete senza timori

Ah giusto la parte regolistica va sotto spoiler e vorrei approfittarne per chiedere a tutti quali sono gli orari ottimali per giocare di ognuno e se sarebbe possibile organizzare (soprattutto per le parti di battaglia) degli incontri in chat

Link al commento
Condividi su altri siti


Ah giusto la parte regolistica va sotto spoiler e vorrei approfittarne per chiedere a tutti quali sono gli orari ottimali per giocare di ognuno

Io, considerato che dalla prossima settimana comincerò a fare stage in ospedale (vedere come si fanno le analisi del sangue e via dicendo) sono impegnato fino alle 13.00/13.30 circa. Il pomeriggio solitamente sono libero (tranne eventuali giornate al mare) ad anche la sera ma per queste due settimane che si preannunciano solo fino alle 23.00 al massimo visto che la sveglia è molto presto.

e se sarebbe possibile organizzare (soprattutto per le parti di battaglia) degli incontri in chat

Per me non c'è nessun problema, che i combattimenti siano tramite PbF o PbC per me va bene comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Io, considerato che dalla prossima settimana comincerò a fare stage in ospedale (vedere come si fanno le analisi del sangue e via dicendo) sono impegnato fino alle 13.00/13.30 circa.

Anche tu nell'ambito sanitario biologico?

Domanda stupida qual'è la tag per lo spoiler in questo forum?

Come non detto risolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu nell'ambito sanitario biologico?

A dirla tutta, come è possibile vedere dall'età, sono ancora alle superiori (finita la terza, prossimo anno in quarta) ma visto che ho preso l'indirizzo di chimica c'era l'opportunità di fare questo stage di due settimane in ospedale nei laboratori di analisi e microbiologia e quindi l'ho colta al balzo almeno per vedere un po' come si gestisce questa cosa. Ad ogni modo diciamo di si visto che una volta finite le superiori sono orientato verso la biologia (anche se indeciso in quale tra le sue forme!).

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. vai per la biotecnologia fidati spacca di brutto (e non lo dico per tirare acqua al mio mulino no no :rolleyes:)

Non so, manca ancora almeno un annetto buono per pensarci su ma anche se sembra tanto tempo effettivamente non è che sia moltissimo. Le alternative sono tante e molto diverse :banghead:

Comunque non so perchè ma mi aspettavo che avresti quasi eliminato Kalana immediatamente ma a quanto pare credo che tu stia pensado ad un piano che mi elimini definitivamente :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mmmm mi interesserebbe vedere il PG di Vendicatore interagirci

Chiarendo innanzitutti che la mia non vuole essere una critica ma solo unz constatazione, ho osservato finora che tra i giocatori vengono scelte o la bellezza estrema o la bruttezza estrema mentre la mediocrità è raramente presente nei PG (mentre spopola tra i PNG).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Tra parentesi Vendicatore non è svenuto ed ancora (più o meno) in grado di intendere e di volere se vuoi puoi parlargli/approfittare della situazione...

Inoltre c'è lì Di_Rap pronto a parlare con te (mi raccomando voglio vedere tirate di capelli e strizzate di tette :lol:)

Possibilmente niente linguaggio da SMS Di_Rap anche per i pensieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola parentesi Ghon il pg di Di_Rap è un drow non per forza dovresti trovare simpatica la sua presenza anzi :-p...

It depends. Da quel che ricordo, leggendo qua e là nei manuali, i drow vengono considerati dei traditori da praticamente tutti gli elfi di superficie. Giocando in FR, da quel che ricordo, gli Elfi delle Stelle hanno vissuto in una sorta di "sacca dimensionale" (chiamiamola così) e quindi a dirla tutta non so se hanno partecipato anche loro attivamente a mantere questo odio verso i drow come hanno fatto invece gli altri elfi (specie quelli del sole).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...