Vai al contenuto

Planescape Torment in edicola!


Messaggio consigliato

Il numero attualmente in edicola di "giochi per il mio computer" ha, come allegato, Planescape Torment.

Il tutto a 7,90.

E sì, gira bene anche con le ultime versioni di Winzozz.

Il mio suggerimento è uno: compratelo, compratelo, compratelo. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

E qui parte la domanda! dal 20 ho comperato il gioco, provando a metterlo in italiano con le istruzioni, ma al 3° punto mi fermo, mi dice di trovare il file torment.ini (mi pare) ma non lo trovo, c'è solo torment.er

Mi sapete dire qualche cosa? stò impazzendo!

Ogni aiuto è molto, molto, molto, molto apprezzato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di mio il gioco lo possiedo già e per tradurlo in Ita, mi ricordo che cercai in rete la traduzione, ricordo che è free ed è stata fatta da amatori... quello che mi interessava di questa edizione (della Gmc), più che altro sarebbe sapere se sono state apportate modifiche al gioco per farlo girare meglio su Xp poiché anche se il gioco va ci sono delle piccole incongruenze che dopo un po’ ti stufano, come il fatto che ogni volta devi riscoprire le mappe...

Poi con l'uscita c'è un piccolo manuale per il funzionamento?

La versione che possiedo è tutta in Inglese... manuale compreso... (so che è l'unico tipo di versione disponibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dascan, il torment.ini c'è anche se non è indicato con ".ini" di suo. Clicca sul file "torment" con l'icona da blocco note con ingranaggio sopra, e vedrai che ha come estensione proprio ".ini".

Io, comunque, quella fase di installazione l'ho tranquillamente saltata a pie' pari, e gira in ogni caso benissimo.

Il mio problema è che mi sto pentendo d'aver installato la patch di traduzione, dato che è un circolare al fegato vedere nomi in inglese e italiano mischiati così.

Il DVD presenta alcune patch per far girare meglio il gioco con XP, (s)vista e 7. Io, che ho ancora svista e non lo cambio più visto che fra qualche mesetto cambierò direttamente computer, non ho avuto nessun problema col gioco.

Il manuale serio, invece, ahimè manca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi.

Ho grandi aspettative su questo gioco, spero di non rimanerne deluso.

Appena finisco di vedere le serie che ho in corso lo installo.

Una curiosità:

A che servono le "patch per farlo girare meglio"? Che problemi risolvono?

Se non ti piace, vuol dire che non ti piace il GDR :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow che bello abbiamo la stessa scheda grafica...

Comunque se ho capito bene (poiché a me fa lo stesso), ti si formano dei quadratoni neri al difuori dello spazio di vista dei personaggi... per risolvere questo (anche se non in maniera definitiva) basta aprire una finestra (per esempio quella della mappa "M") e richiuderla poi con "Esc".

Invece il mio problema è: appena viene lanciato un'incantesimo il gioco va a tratti e si rallenta molto (un'incantesimo 10 minuti) la cosa come potete capire è molto snervante, l'unico modo che ho trovato per sbloccare un po' la situazione è fare "Alt+Tab" e poi rientrare, ma anche in questa maniera un'incantesimo dura sempre troppo.

Bellandrew82, aiutaci tu! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...