Vai al contenuto

Space Marine come incrementare Egressus Ater fino a 1000/1500pt


pegep

Messaggio consigliato

Salve a tutti volevo un consigno su come espandere il pacco base Egressus Ater da me in possesso fino a 1000pt e poi a 1500pt .

1 capitano con spada potenziata e requiem

1 tattica da 10 con lancia missili e fiamme sergente con spada a catena

1 terminator con maglio e requiem d'assalto sergente con spada potenziata

1 Dreadnought con requiem pesante e termico

Premetto che ho cominciato a giocare con degli amici da neanche un mese (quindi per favore scrivete facile visto la mia completa ignoranza attuale) mi scontrerò contro Tau,Eldar e Marine e non vorrei spendere un capitale.

Ho letto su questo forum che consigliate i Terminator d'assalto con bibliotecario in terminator,

ma al negozio dove mi servo mi dicevano va bene terminator con artigli del fulmine ma col cappellanoin terminator (che mi piace tanto)

visto che così in assalto avrei circa 40 attacchi con la possibilità di ripetere il tiro per colpire e per ferire.

Cmq vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Prima cosa: i terminator possono essere convertiti abbastanza facilmente in terminator d'assalto. Ci sono i bits in vendita sul sito della GW, ma puoi lavorare con un po' di plasticard per creare delle armi personalizzate -i terminator con spada greca e scudo oplitico regnano dal profondo.

Te lo dico perché dopo i demoni del caos -il mio esercito attuale- ho in mente di crearmi un capitolo ad hoc di marines (ribelli contro l'Imperium in nome dei valori portati avanti dall'Imperatore, "Nel nome dell'Imperatore libereremo gli uomini da chi li opprime con le tenebre dell'ignoranza sostenendo di agire nel Suo nome"), e stavo pensando proprio di partire da egressus ater.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so che esistono i blister ma ero indeciso se compreaare altri 5 terminator assaltatori e farli diventare tutti assaltatori ( 5 con martello e scudo e 5 con artigli)

si ottima idea.

Poi prendi due razorback

una di devastatori

una tattica

un land raider

che sono indispensabili.. il resto è condimento in base al tipo di lista.

Srhike, vulkan, speeder, moto, dreddy... tutto opzionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa qual'è lo scopo dei razorback?

Forse per portare le tattiche? Ma nel razoback non entrano solo 6 unità?

non incolli la torretta cos' hai sia razorback che rhino.

ora va per la maggiore il razor perchè a monoobiettivo una tattica la tieni sul tuo quindi non è imbarcata a multiobiettivo la tattica la splitti quindi la mandi in giro con il razor che almeno ha un laser bello importante

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica i razoback fanno da scudo e in più hanno un laser binato con 35 punti in più diventano anche pericolosi.

Ma ai terminator assaltatori li lascio così o li faccio accompagnare da un cappellano o un bibliotecario?

Altra cose in che ordine mi consigli acquistare , cioè cosa secondo te è più essenziale?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me 5 terminator sono piú che sufficenti...io li accompagnerei con un bibliotecario...ma in effetti i modelli dei biblio sono abbastanza tristi...se ti piace di piú il cappellano allora prendi quello.

non ti mettere a comprare altri terminelli perché se ti trovi a fronteggiare un esercito di massa come guardia o tiranidi...o a fare a pizze con trenta ragazzi orki potresti avere la peggio, io ti consiglio invece che 10 terminator un altra tattica, potresti prendere un distaccamento cosí ti trovi con una tattica da 10 imbarcata sul rhino, una da 10 a piedi e se compri un razorback ci metti quella da 5...il dreddy modificalo, potresti farti dare da qualche giocatore della guardia dei cannoni laser e montarceli su XD io l'ho fatto col mio ed é uscito molto bene.

io ti direi di prendere un distaccamento, le sprue per i terminator assaltatori, un QG (biblio o cappellano), un razorback e un altro veicolo...tipo predator o dreddy...a scelta

per l'imperium! tra l'altro sto in inghilterra e ho fatto shopping oggi, ho preso 5 terminator dei cavalieri grigi un inquisitore, la scatola con il seguito e un dreddy veterano e ho risparmiato tipo 60 euro XDXDXD

Link al commento
Condividi su altri siti

E se il land raider lo faccio Redeemer cosi si porta in giro una squadra da 5 terminetor d'assalto con cappellano in terminator?

Poi una tattica la metto su un rhino per dare manforte dove serve e un 'altra tattica col comandante la faccio accompagnare da un razoback o il dreddy già in mio possesso .

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in sostanza avrei:

un land raider crusader con 7 terminator assaltatori + o un cappellano o biblitecario

1 tattica con un rhino per andare ad aiutare chi ha bisogno o per un obiettivo secondario

1 tattica accompagnata dal comandate e i 3 terminator sostenuti da un razoback e un predator annihilator

1 dreddy dentro una capsula pronto per arrivare in qualunque momento a spaccare tutto giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non é vero che vanno sempre in 8, io non li ho mai visti 8...al massimo 6 con QG...comunque la tattica la deve sviluppare da solo e non puoi dire "si giocano cosí" altrimenti giocheremmo tutti uguali.

senti fatti un po di liste a 1000 punti e chiedi di commentarle, cosí decidi cosa comprare, mettici le unitá che ti piacciono di piú

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio, il mio problema attuale è che ho giocato e visto giocare pochissimo quindi non so neanche che tattiche usare .

Cmq farò come dici quando mi ridanno il codex che ho prestato mi faccio 2 conti anche perchè ieri preso dalla pazzia ho comprato una squadra di terminator assaltatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...