Vai al contenuto

Genasi magospada Aegis d'assalto


Messaggio consigliato

Ciao a tutti...

Ho un magospada appena passato al 4° livello e devo scegliere un talento e non so quale prendere...

Sono un magospada Genasi con Aegis d'assalto e come manifestazione ho il fuoco...

Ho i seguenti talenti:

- Maestro Lame intelligente

- Resistenza Versatile

Ora però non so che scegliere o se conviene riaddestrare un talento...

P.s. Il fatto che ho resistenza al fuoco 5 + il talento resistenza versatile mi permette di avere resistenza al fuoco di 10, mi sa di no, leggendo i libri mi è sorto sto dubbio...

Grazie a chiunque mi da una mano nella scelta

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Amministratore

Resistenza versatile non si somma alla tua resistenza naturale (per cui resta 5), ma ti dà pur sempre altre due resistenze.

Per il talento del 4°, a parte il classico Versatile Weapon Expertise (+1/rango agli attacchi con un'arma e un implemento), ci sarebbero Elemental Blade Attunement (Potere Arcano, +1/rango ai danni con poteri che hanno una parola chiave elementale), e naturalmente la competenza in un'arma superiore (tipo la spada bastarda).

In quanto arcano, ricordati che puoi sempre prendere il talento per il famiglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io onestamente avevo pensato a perizia versatile...

Ho visto i talenti per avere il famiglio ma non mi sembra che siano eccezionali...

Tu consigli un particolare tipo di famiglio?

Sai sono alle prime armi...

Con perizia versatile sai di andare sul sicuro, un bonus agli attacchi che scala col livello serve sempre.

Il famiglio d'altro canto non è di sicuro un talento obbligatorio, i benefici che ti dà sono limitati, solitamente un bonus a qualche skill e poco altro, però è una di quelle cose che "fa figo" e di sicuro offre un sacco di spunti per il gioco. Volevo solo ricordarti della sua esistenza, visto che di solito viene un po' trascurato (si pensa che lo possano avere solo i maghi) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' andata!!

Scelgo la perizia versatile!!

Invece per quanto riguarda i poteri a volontà ho la Lama della Fiamma Verde che è quello che uso maggiormente e la spada esplosiva che invece non utilizzo quasi mai...

Tu hai dei consigli anche in questo campo?

Scusa se ti faccio tante domande e ti annoio... heheh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Beh, ho giocato anch'io per un po' un magospada, e usavo come potere a volontà Lightning Lure (quello a distanza 3 che fa i danni e tira il nemico vicino a te). Lama esplosiva può andare se hai una costituzione decente, ma tu in quanto genasi d'assalto stai tenendo alta la forza per cui non so se ti conviene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...