Vai al contenuto

Aggiungere le vecchie faccine D'L


Ithiliond

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Vado subito al dunque: dopo il restyling avvenuto di recente ho notato che alcune delle vecchie faccine di D'L non sono più disponibili nell'elenco. Pur apprezzando quelle nuove, preferirei poter utilizzare anche le altre (ad esempio queste: icon_wink.gificon_biggrin.gificon_frown.gificon_cool.gif) disponibili prima del restyling.

Penso di non essere l'unico a sentirne la mancanza, e spero non sia troppo difficile reinserirle come secondarie; oltretutto tra le attuali faccine ce ne sono alcune (come :wink: e ;-) e ;)) che sono la stessa immagine con scorciatoie da tastiera diverse, che quindi potrebbero venir utilizzate per inserirne altre.

Se dovesse servire, mi propongo di ricercarle e riportarne il link qui sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Io voglio le faccine di Black_angel xD c'è un modo per implementarle?

Ma anche no :|

Penso che ognuno vorrebbe le proprie faccine, io di mio quando proprio devo aggiungerne una che non c'è la prendo da altri forum. L'idea di base è comunque di mantenere un set piuttosto "asciutto" per non rendere il forum pesante e sbarluccicoso. Poi non so esprimermi sulla questione faccine nuove VS faccine vecchie... se molte (tante) persone preferiscono quelle vecchie credo ci si potrebbe pensare... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Considerato che siamo alla 4.02 penso ci sia da attendere :rolleyes1. Come gia detto posso offrirmi di riportare qui l'elenco delle vecchie faccine per facilitare il lavoro.

Comunque che ricordi su altri forum che utilizzano software diversi era relativamente semplice inserire/modificare gli smiles, che oltretutto (come sottolineato gia da qualcuno) non sono una cosa così fondamentale; possibile che soltanto l'admin possa modificarle, e/o che con vBullettin sia una cosa complicata?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...