Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Altri che stanno seguendo l'E3? Opinioni per ora?

Personalmente:

La Microsoft mi ha deluso in una maniera improponibile. Annuncio del kinetik, che...mah, mi lascia perplesso.

Nuovo modello di Xbox360. WiFi integrato e varie cosette, carino alla fin fine.

Ma...fine? Giochi? Dove sono i giochi? GoW3, Fable 3, Halo Reache...basta? (Parliamo delle esclusive ovviamente). I giochi erano la cosa che interessava di più, ma sono rimasto a bocca asciutta.

La Nintendo vincerà l'E3 come miglior conferenza da quanto ho visto (manca ancora la Sony, ma...qualcuno ci spera ancora?).

Certo, i giochi sono sempre i soliti...ma diavolo! Donkey Kong (YES! La scimmia che gira per le miniere in 2D anche sul WII), Golden Eye, Zelda, Golden Sun.

E il Nintendo 3DS? Buona grafica, e sopratutto buoni titoli previsti in uscita,partecipazione di molte case di grande fama. Capcom con Street Fighter e Resident Evil, Square Enix con i vari giochi. Aggiungiamo giochi come Kid Icarus, Assassin's Creed, Starfox 64!!!! (Do a Barrel Roll!).

In ogni caso, mi comprerò il WII, scelta obbligata. Terrò l'Xbox per giocare giusto a Fable e Halo, e forse spero in un Monster Hunter Frontier anche qui in europa. Ma comunque, compro un WII.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

E' vero, manca ancora sony, ma salvo annunci clamorosi quest'anno l'E3 va decisamente a Nintendo!

Nintendo è riuscita a farsi perdonare le due conferenze orrende dei due anni trascorsi con una conferenza davvero bomba, oltre al nuovo zelda abbiamo per Wii l'annuncio del ritorno di due franchise storici come Donkey kong (nella sua forma classica) e Kirby; ma il vero main eventer è stato il 3DS che da quello che si è visto sembra davvero una bomba e con un parco titoli da capogiro (hanno resuscitato Kid icarus, evviva kid icarus), se il buon giorno si vede dal mattino con l'annunciato supporto di tutte le principali software house ci attende una nuova gran console portatile pronta a replicare le meraviglie del DS!!!

E ora grande attesa anche per l'annuncio del terzo titolo misterioso di Kojima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, quella del gelato è una mossa un po' ambigua, secondo me. Non è male l'idea di permettere di giocare a giochi simili a quella per la Wii sena dover comprare un'altra console, però tutto si vedrà con i giochi: se faranno gli stessi giochi, solo con un controller diverso non sarà una grande mossa, a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni sulla lampadina. Nulla di meglio rispetto a quanto già fatto dal WII.

Ritardi negli input notevoli, visibili anche durante la presentazione stessa. Faranno uscire degli FPS da giocare con quella roba!! Nonsense incredibile considerando il ritardo e la precaria precisione che ho visto.

Solo nuovi giochi per la PSP. Il Nintendo 3DS regnerà sulle console portatili, la Sony doveva tirare fuori una PSP2 per salvarsi, ma nulla da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova Xbox la trovo proprio orribile. E poi implementa ciò che si trova già da un bel po' nella PS3, assurdo.

La PS3 è uscita qualche anno dopo, quindi è normale che avesse qualcosa in più.

Trovo invece che questa sia stata un'idea intelligente. In più mi piace assai :-)

Per quanto riguarda i giochi annunciati, io sono curioso di sapere cosa porterà la Valve al posto di Portal 2. Episode 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...