Vai al contenuto

Goliath Guardiano


Messaggio consigliato

vorrei un parere e dei consigli sul mio personaggio...se mi fate delle correzzioni potreste citare da quali manuali avete preso i poteri...

Livello 1

Guardiano Earthstrength

For 16 + 2 = 18

Cos 16 + 2 = 18

Des 14

Int 10

Sag 14

Car 12

CA 19 TE 15 RI 12 VO 14

Vorrei analizzare con voi le scelte da fare fino al 10 livello...poi se avete qualche cammino leggendario da consigliarmi ben venga...io l'unico decente che ho trovato è questo: Sentinella di tempesta

TALENTI:

- Competenza nelle armi superiori in mischia (Player Handbook 1)

- Crippling Crush (Primal Power)

-Arma focalizzata (PH1)

- Perizia nelle armi (PH2)

- Robustezza (PH1)

- Forza della terra schiacciante (PH2)

Poteri

- a volontà: Forza della pietra e Peso della terra (PH2)

- a incontro: Roots of Stone (Primal Power)

- giornaliero: Form of Mountain's Thunder (Primal Power)

EQUIPAGGIAMENTO

Scudo pesante Armatura di pelle Arma: Craghammer

POTERI

2 livello: Abbondanza della Natura (PH2)

3 livello: Colpo della Morsa Terrestre (PH2)

5 livello: Wellspring Strike (Primal Power)

6 livello: Tenacia dell'Orso (PH2)

7 livello: Martello della Montagna (PH2)

9 livello: Form of the Sirocco (Primal Power)

10 livello: Barriera di Viticci (PH2)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Proprio un bel personaggio...Per il camino legg voto Sentinella di tempesta assolutamente, il tuo goliath diventerà una roccia fulminante davvero con la possibilità di un bellissimo bg!

Ti consiglio di riaddestrare qualche potere x prenderne alcuni che fanno danni da fulmine o tuono, in più di prendere talenti che amplifichino i tuoi poteri tonanti e fulminanti =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il warden è potente. Il pp più figo che c'è secondo me per un warden è Stoneblessed (Goliath, PH2) ti fa prendere threatening reach a incontro e aumenta la tua portata, perciò se non usi il craghmmer (so che è figo) ma con una polearm puoi minacciare la portata di 3; se ci aggiungi la guardian form Form of the Oak Sentinel incresci reach 4 squares (non so se vi rendete conto 4 squares). Se a questo aggiungi poteri che immobilizzano e rallentano diventa possente.

Prima cosa secondo me manca il benefit da BG, alcuni sono utili: dacci un occhio. Supponendo che vuoi fare un Earthstrength (lascia perdere stormheart e i poteri legati) io metterei forza a 20 e con 16, car e int non servono a nulla. Des è solo per la difesa a riflessi, risolvi con item e caso mai dopo il 10 riadestri talenti e prendi bonus.

Comunque devi fare una scelta più precisa se buttarti su sentinella di tempesta si può fare ma a sto punto il discorso cambia tutto lo facciamo stormheart Tempest Assault (PP) + Echoes of Thunder, cambia un po' il tipo di PG. Quindi io continuo a supporre che lo vuoi fare Earthstrength.

Il potere a incontro al primo livello ci sta, anche se mi piace di più il Thunder Ram assault (perché io lo penso ancora con la polearm e la Controlling Weapon). Per il giornaliero di primo secondo me è figo solo se lo fai Stormheart, io prenderei il solito Winter's Herald non c'è nulla di meglio. Già al primo livello hai una bella combo. Weight of the Earth per rallentare se invece del craghammer sei disposto a prendere Sudden Roots che rallenta con AdO quando sei nella Form of Winter's Herald tieni tutti i nemici vicini, poi è vero che io non sono mai riuscito a vederla veramente in funzione sta cosa perché le situazioni di gioco non son mai così però non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...