Vai al contenuto

Combattere in mischia massimizzando l'intelligenza


Messaggio consigliato

Guardando il ,penso, famosissimo The Gamers 2 mi sono posto un interessante quesito: la protagonista crea un pg guerriero che si basa sull'intelligenza.

Ora tralasciando il discorso The Gamers vi chiedo secondo voi una build fino al 20 che crei un pg combattente che basa tutto sull'intelligenza è possibile?? Evitate i libri non tradotti in italiano causa mia totale ignoranza il lingua inglese. Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Guardando il ,penso, famosissimo The Gamers 2 mi sono posto un interessante quesito: la protagonista crea un pg guerriero che si basa sull'intelligenza.

Ora tralasciando il discorso The Gamers vi chiedo secondo voi una build fino al 20 che crei un pg combattente che basa tutto sull'intelligenza è possibile?? Evitate i libri non tradotti in italiano causa mia totale ignoranza il lingua inglese. Grazie!!!

se ricordo bene talenti da guerriero ce ne sono diversi, quello che mi viene più spontaneo ora è maestria in combattimento. non ho i manuali a portata di mano

poi penso che l'int. ti permetta di fare determinate azioni tramite talenti, ad esempio: talento dell'uppercut invisibile(che ti permette di colpire il punto debole dell'avversario con un pugno violento... poichè grazie all'int. potresti conoscere i punti deboli di chi ti trovi davanti.

poi se non erro c'è il talento arciere zen che ri permette di utilizzare il tuo bonus all'intelligenza per il txc dei tiri a distanza invece che la des.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

secondo voi una build fino al 20 che crei un pg combattente che basa tutto sull'intelligenza è possibile?
Rodomonte/ Duellante.

Eventualmente si può biclassare a Ladro e introdurre una CdP come la Lama Invisibile.

se non erro c'è il talento arciere zen che ri permette di utilizzare il tuo bonus all'intelligenza per il txc dei tiri a distanza invece che la des.
Permette di usare la Sag anziché la Des.
Link al commento
Condividi su altri siti

a seconda dell'arma che usi potresti puntare sugli attacchi di opportunità con un'arma con portata (come una lancia lunga) oppure orientarti sempre sugli attacchi di opportunità, ma deviando la tua attenzione su colpo karmico.

visto che è un guerriero sull'intelligenza ci vedrei benissimo il talento factotum

(tutti su, manuale del giocatore, perfetto combattente e perfetto avventuriero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...