Vai al contenuto

Mazzo Cavaliere aggirare


guidou93

Messaggio consigliato

scusa se sono così scocciante ma cosa vuol dire giocare tramite proxy???

No non scocci, lo faccio con piacere, solo preferisco mettere le cose in chiaro.

Le Proxy sono carte non originali e non ufficiali create dai giocatore in maniera rudimentale, in poche parole... usa le bustine trasparenti (100 - 2,00€) e scrivi su un pezzetto di carta, che carta rappresenta, poi prova a farci delle partite per vedere come gira...

Sennò questo procedimento si può fare tramite MWS - Magic Work Station, un programmino free per testare i mazzi sia on-line sia off-line, trovi di questo programmino un intero topic su questo sito.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Le proxy sono dei fogli di carta con scritto cosa fa la carta, se vai su Magiccards.info, c'è un opzione per stampare le carte nel formato giusto (l'opzione Proxy per l'appunto).

Dopo averle stampate, le ritagli, poi prendi le bustine protettive, ci metti delle carte che non usi (come le basiche) magari al contrario, e ci metti le proxy, così potrai mischiare il mazzo facilmente.

EDIT: Battuto sul tempo da Eiden per 1 minuto! Comunuqe sei stato più esaustivo tu. PS: Ma da te le bustine protettive le fanno a 2 Euro 100??? Ma solo quelle trasparenti oppure più o meno tutte?

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Ma da te le bustine protettive le fanno a 2 Euro 100??? Ma solo quelle trasparenti oppure più o meno tutte?

Bye byez :bye:

Sinceramente è molto che non compro più bustine protetive colorate (per i tornei), ma 5/6 mesi fa stavano sui 3,5 € al pacchettoo (50) o 6,00 € al pacco (100), non sono quelle solite ma la qualità è alta... se dopo mi ci cade l'occhio aggiungo anche la marca.

Le Bustine trasparenti invece sono sempre a 2,00 € cento... ma pensavo fosse normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un mazzo che farebbe al caso mio adesso lo modifico e poi lo posto e dopo mi piacerebbe sapere cosa ne pensate

Plains 17

Nomads en-Kor 3

Paladin en-Vec 3

Soltari Monk 4

Soltari Pries t4

Soltari Visionary 4

Soul Warden 4

Silver Knight 3

White Knight 3

Cataclysm 4

Honor of the Pure 4

Martyr of Sands 3

Story Circle4

Glorious Anthem 4

Ghostly Prison 4

così più o meno dovrebbe essere ma il numero delle carte è ancora da stabilirsi

Link al commento
Condividi su altri siti

stampati le carte su fogliettini e prova ad usarlo... questo intendeva eiden

comunque io uso questo ma è un pochettino costoso..

Mono bianco t1

16 pianure

creature:

angelo di serra x4

cavalieri di foglia secca x4

calcafuoco kor x4

leoni della savana x4

isamaru, segugio di konda x2

guarda zanzara x4

avanguardia elite x4

redentrice lumifera x4

ist/str/inc:

inno glorioso x4

ira di dio x4

anello dell'oblio x4

maschera di avorio x2

ditemi che ne pensate :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Froxzen, come mazzo si potrebbe molto migliorare, vedi alcuni consigli che ho dato ad inizio topic... comunque per la tua felicità ti dico che il mazzo al massimo è un Esteso non un Vintage, anche se come potenza effettiva risulta essere un Fun...

Spero di essere stato utile. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Froxzen@ il mazzo è assai costoso...delle carte che potresti sostituire sono i 4 anelli dell'olio con 4 sentieri dell'esilio...e poi 16 terre sono sempre poche...

Guidou93@ secondo me i crumiri 1,8€ non li valgono proprio...

Ren!,Eiden@ io per le bustine ho preso sempre quelle apposite di magic col goblin dietro,perchè c'era l'offertona ai tempi di lorwyn che compravi due bustine di carte a 6€ e in allegato c'erano queste bustine...splendide a mio parere xD

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo che la nona edizione facesse parte del vintage :D

comunque avevo pensato di mettere i campioni auriok su i calcafuoco kor.. di sostituire gli angeli di serra con l'Aangelo Flaggellatore (29 euro O.o)

volendo ho 4 jitte ma non so che togliere :(

nobile elfo@ nn ci avevo pensato a i sentieri dell'esilio :banghead:

comunque le terre sono sufficenti.. anche perche sono tutte sotto o pari cc3 tranne l'angelo di serra cc5

Link al commento
Condividi su altri siti

Froxzen@ il mazzo è assai costoso...delle carte che potresti sostituire sono i 4 anelli dell'olio con 4 sentieri dell'esilio...e poi 16 terre sono sempre poche...

Guidou93@ secondo me i crumiri 1,8€ non li valgono proprio...

Scusate ma solo io lo vedo low come costo? cioè in ambito di torneo un mazzo come questo:

Spoiler:  
3 Captain of the Watch

4 Daru Warchief

3 Enlistment Officer

4 Field Marshal

3 Kor Firewalker

2 Mirror Entity

4 Preeminent Captain

3 Whipcorder

3 Path to Exile

3 Swords to Plowshares

4 Aether Vial

2 Basilisk Collar

2 Umezawa's Jitte

3 Flagstones of Trokair

9 Plains

4 Wasteland

4 Windswept Heath

Sideboard:

2 Ethersworn Canonist

2 Disenchant

2 Orim's Chant

2 Day of Judgment

2 Ghostly Prison

2 Oblivion Ring

1 Wheel of Sun and Moon

1 Relic of Progenitus

1 Tormod's Crypt

postato in prima pagina si può definire normale... ce ne sono alcuni molto più costosi... basti pensare 4 Angelo Flagellatore 120/160 € o 4 tarmo... 120 €

Di carte da sostituire ne vedo molte, anche perché alcune cozzano con la strategia del mazzo... (vedi ira di dio), se hai 4 jitte sbrigati a metterle dentro... e anche se è carino quell'agelo con quei soldi ti ci fai un mazzo competitivo...

P.s. concordo le terre sono troppo poche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di leggere il regolamento sennò sbagli come ho fatto io,per esempio ora hai fatto triplo post consecutivo,basta usare l'opzione modifica messaggio sennò diventa spam...ti consiglio di leggere il regolamento e di metterlo in pratica,ti parla uno che ne ha di esperienze in questo campo e ren! ne sa qualcosa xD

http://www.dragonslair.it/forum/announcement.php?f=10&a=16

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma solo io lo vedo low come costo? cioè in ambito di torneo un mazzo come questo:

postato in prima pagina si può definire normale... ce ne sono alcuni molto più costosi... basti pensare 4 Angelo Flagellatore 120/160 € o 4 tarmo... 120 €

Di carte da sostituire ne vedo molte, anche perché alcune cozzano con la strategia del mazzo... (vedi ira di dio), se hai 4 jitte sbrigati a metterle dentro... e anche se è carino quell'agelo con quesi soldi ti ci fai un mazzo competitivo...

P.s. concordo le terre sono troppo poche.

con i leoni isamaru e ira di dio partono gia 86 euro

ricapitolando...

-4 angelo di serra

+4 angelo flagellatore

-4 anelli dell'oblio

+4 sentieri dell'esilio

e cosa tolgo per le 4 jitte?

grazie nobile elfo non lo sapevo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

per le 4 jitte secondo me devi togliere o le 4 redentrice lumifera,o l'inno glorioso,sono entrambe delle buone carte soprattutto l'inno però quando si tratta di jitte di umezawa tutto passa in secondo piano xD

se non ti vuoi privare di 4 creature leva l'inno,ma se vuoi levare le più deboli leva la redentrice....spero di esserti stato utile :P

Link al commento
Condividi su altri siti

con i leoni isamaru e ira di dio partono gia 86 euro

ricapitolando...

-4 angelo di serra

+4 angelo flagellatore

-4 anelli dell'oblio

+4 sentieri dell'esilio

e cosa tolgo per le 4 jitte?

grazie nobile elfo non lo sapevo :P

Veramente... Leoni 1,5 € l'uno (ora c'è una Nc identica), Isamaru 3,00 € l'una (leggendaria e senza abilità), Ira dai 7,00 ai 9,00 € l'una anche volendo arrivi a 48,00 €

Poi, no all'angelo Flaggellatore perché sta dai 30,00 ai 40,00 € l'uno ed anche se forte per il suo CC con 120,00 € ti ci fai un mazzo nuovo e completamente migliore...

Per questo ti riporto il mio post 14 dello stesso topic che spiega un pò alcune carte per il mazzo bianco, ovviamente non ci sono solo quelle, ma quelle presenti nella tua lista di sicuro stanno un gradino sotto come potenza...

Wow siamo partiti da un Mono W Cavaglieri e stiamo per approdare ad un fish... comuqnue se la cifra è quella nessun problema, solo per renderlo un'attimino più competitivo bisogna pensarlo per l'esteso...

Iniziamo con le carte che sicuramente devi avere poichè sono la base del mazzo

4 Path to Exile

4 Spectral Procession

4 Honor of the Pure

Poi se riuscissi a procurarti anche Jitte staremo a cavallo, ma quella costa... quindi la sostituiremo con:

4 Spaccaossa

Come creature potresti scegliere tra creature particolarmente aggressive ma senza abilità, o creature meno aggressive ma molto più utili (quest'ultime sono il mio consiglio).

Queste sono un'ottimo esempio di creature utili...

4 Maestro del Gladio Auriok (ottimo con spaccaossa)

4 Campionessa Auriok (ottima per prendere Pv in più passa Nero e Rosso)

4 Nomade Fantasma (in combo con onore rimane sempre 1/1 e previene sempre il danno)

3 Martyr of Sands (opzionabile ma utile, a suo posto si potrebbe usare Cavaliere Bianco)

3 Cavaliere d'Argento (semplice e ottimo)

3 Kitchen Finks (ottimo recupero di vita)

3 Soltari Priest (il più delle volte imbloccabile)

Ora la parte più rognosa o costosa, so che ti potrebbe sembrare strano ma in magic vincono le terre... si hai capito bene (infatti nella maggior parte dei mazzi è il reparto più costoso)

Hai due opzioni o andare giù lisco:

20/22 Pianure (anche se con 22 arrivi a 62 carte totali, ma va bene)

o provare,

2 Emeria, the Sky Ruin

4 Marsh Flats

1 Mutavault

15 Plains

a presto fammi sapere che ne pensi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...