Vai al contenuto

Mazzo Kithkin


Messaggio consigliato

Allora ecco l'elenco della roba richiesta nel regolamento :)

- For Fun

- Bianco

- Stompy/White Weenie

- C'ho giocato un paio di annetti fà, attualmente gioco da un paio di mesi.

- E' la seconda volta che posto un mazzo

Per la spesa non è un problema

Questo è il mio attuale Mazzo Kithkin

Creature:

4x Kithkin Araldo

4x Zefirnauta Kithkin

4x Ordine del Grillo Dorato

4x Cenn Rugosa

3x Brigida Eroina di Kinsbaile

3x Tumulto di Kithkin

3x Vessatrice della Prateria Dorata

2x Aereonauta di Kinsbaile

2x Stendardiere di Ballyrush

2x Impavido della Prateria Dorata

2x Cavaliera di Pratograno

# 33

Magie:

4x Supremazia in Battaglia

4x Scambio di Culla

4x Anello dell'oblio

# 12

Terre:

25x Pianure

# 25

TOTALE: 70

Vorrei alcuni consigli su come modificarlo e renderlo un po' piu' forte, rimuovendo magari carte che non mi servono. Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ragazzi imparate ad usare la funzione CERCA, farete più in fretta e non violerete le regole del forum!! Il regolamento da seguire non è solo quello della sezione Magic, ma anche quello di tutto il forum

MAZZO KITHKIN

P.S i topic non hanno solo la 1° pagina, dai un occhio a tutte le pagine :bye:

ma se quello non ha messo le stesse creature e le stesse magie mie, e se ho domande per consigli e roba varia come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedere nello stesso Topic perchè sono state fatte determinate scelte di creature, e perchè non mettere le creature che hai scelto te. Se si dovesse aprire un Topic per ogni singola variante di carte, la DL sarebbe intasata e i server sarebbero down.

Penso che continuare in quel topic, sia la cosa più corretta da fare, inoltre ne trarrai giovamento perchè capirai perchè sono state fatte determinate scelte di carte e magari potrai dare qualche suggerimento a chi sta costruendo il mazzo come te suggerendogli nuove carte.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedere nello stesso Topic perchè sono state fatte determinate scelte di creature, e perchè non mettere le creature che hai scelto te. Se si dovesse aprire un Topic per ogni singola variante di carte, la DL sarebbe intasata e i server sarebbero down.

Penso che continuare in quel topic, sia la cosa più corretta da fare, inoltre ne trarrai giovamento perchè capirai perchè sono state fatte determinate scelte di carte e magari potrai dare qualche suggerimento a chi sta costruendo il mazzo come te suggerendogli nuove carte.

:bye:

ah ok o.0 grazie tante xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

4 Cloudgoat Ranger

4 Figure of Destiny

4 Goldmeadow Stalwart

4 Knight of Meadowgrain

4 Wizened Cenn

4 Path to Exile

4 Zealous Persecution

4 Spectral Procession

3 Ajani Goldmane

4 Caves of Koilos

4 Fetid Heath

2 Mutavault

7 Plains

4 Rustic Clachan

4 Windbrisk Heights

Side:

3 Burrenton Forge-Tender

3 Reveillark

3 Stillmoon Cavalier

4 Celestial Purge

2 Pithing Needle

Io anche se semplice lo farei cosi, non costa troppo ai gia alcune carte ed e molto veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
4 Cloudgoat Ranger

4 Figure of Destiny

4 Goldmeadow Stalwart

4 Knight of Meadowgrain

4 Wizened Cenn

4 Path to Exile

4 Zealous Persecution

4 Spectral Procession

3 Ajani Goldmane

4 Caves of Koilos

4 Fetid Heath

2 Mutavault

7 Plains

4 Rustic Clachan

4 Windbrisk Heights

Side:

3 Burrenton Forge-Tender

3 Reveillark

3 Stillmoon Cavalier

4 Celestial Purge

2 Pithing Needle

Io anche se semplice lo farei cosi, non costa troppo ai gia alcune carte ed e molto veloce

Ragazzo, te l'ho gia detto nel Topic sui Goblin, devi spiegare le scelte che fai, non postare una lista e basta! Son capaci tutti di prendere una lista da internet e copincollarla. Spiegacela, devi giustificare le tue scelte, cosa ti ha portato ad escludere determinate carte ed inserirne di nuove!

P.s Fai meno "INVIO" al tuo messaggio, sono veramente lunghissimi, perfavore. Grazie

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi... io lo farei cosi , metterei solo carte poco costose, cosi da poter evitare gli stendardieri, inoltre e piu veloce, e punta chiudere nei primi 5 turni, se non trova ostacoli particolarmente grossi.

Chiude nei primi 5 se l'oppo non fa nulla :D...Ad ogni modo dipende che mazzo vuoi fare, se lo vuoi budget è un conto, se lo vuoi competitivo è un altro... (Rare volte si incontrano questi due fattori, ma la stragrande maggioranza delle volte no.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...