Vai al contenuto

Byakhee, il programma perduto...


Aegon

Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Il progetto Byakhee è fermo da un bel po' almeno dal 2006, non ne sapevo nemmeno l'esistenza fino a quando l'hai tirato fuori te... nessun anima pia si è mai preso la briga di tradurlo in Italiano, quindi se cerchi il programma in tale veste non lo troverai.

Per il problema di come fare ad eseguire i file, se vuoi ti sposto il topic in Informatica e modifico il nome in chiarimenti sull'installazione.

Hai provato a fare una ricerca su google con CoC character generetor, o magari focalizzata su siti come RPG.net, per avere delle alternative?

Io ho trovato questo: CoC CharGen, ho scaricato il file zip e poi ho usato il file jar con java. Sembrava funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, io lo scaricai un annetto. L'ho aperto ora perché mi ricordavo fosse in Italiano, e invece ho notato con mio grande stupore, che il software in sé è in Inglese, ma molte parti della scheda sono in Italiano!!!

Ho notato che solo le varie abilità sono in Inglese, e che possono essere modificate cliccandoci sopra due volte (clicchi Add, metti i nomi in Italiano e le caratteristiche base, poi salvi).

Dove l'ho preso non me lo ricordo, mi ricordo solo che stavo cercando avventure amatoriali per Cthulhu e mi sono imbattuto in questo programma (non sapevo nemmeno della sua esistenza)!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh distratta va bene... io in quello zip li vedo un Byakhee.exe e nessun sorgente. Non va bene quell'eseguibile li?

Hai ragione, non so perchè deve essermi andato sulla pagina dei sorgenti... l''avevo aperta prima di leggere il tuo post, e mi deve essere rimasta aperta e ho sbagliato a cliccare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...