Vai al contenuto

[Dalamar78] Eroi - Topic di servizio


dalamar78

Messaggio consigliato


13 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Momento, momento, momento, momento, momento. Ma quanto serve per il temple bar della perdizione nanica? 

Hai ragione!!!! Me ne stavo completamente dimenticando.

Taverna da sbevazzo, albergo con gentili inservienti naniche, sala di ""giochio da tavolo"", l'osservatorio di Theogrin, e lo sgabuzz... ehm... il tempietto di Eberk. Piccolo tempietto.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
4 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Hai ragione!!!! Me ne stavo completamente dimenticando.

Taverna da sbevazzo, albergo con gentili inservienti naniche, sala di ""giochio da tavolo"", l'osservatorio di Theogrin, e lo sgabuzz... ehm... il tempietto di Eberk. Piccolo tempietto.

Se lo vogliamo costruire ex-novo una plausibile stima dei costi si aggira sulle 10.000 mo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Se lo vogliamo costruire ex-novo una plausibile stima dei costi si aggira sulle 10.000 mo.

Ullalla'!
Ci tocca risparmiare
Mi spiace, non possiamo proprio permetterci il tempio. Giuro che VORREI tantissimo, ma...

La GDM dice 5k per un edificio in legno da 4-10 stanze. Diciamo 7k perche' serve una struttura un po' particolare?
Possiamo iniziare con questo, e nel frattempo metteremo da parte qualche soldino.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Il 10/9/2020 alle 15:26, sani100 ha scritto:

Di utile mi verrebbe in mente: 

-Bacchetta di resistere all'energia
-Bacchetta/pozione di nascondersi dai non morti
-Bacchetta/pozioni di protezione dal male

Io pensavo anche a pergamene/bacchette di Interdizione alla Morte, Santificare, Ancora Dimensionale, magari le Alchemical Flare Staked di Expedition to Castle Ravenloft. Delle frecce/quadrelli dei giusti metalli (ferro freddo argento ecc) o sennò. Acqua santa che non fa mai male.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...