Vai al contenuto

[Ventura]L'altra faccia della luna


Archmage

Messaggio consigliato

Blame scagliò una freccia contro il più vicino dei due uomini scimmia colpendolo al torace. La creatura cadde in ginocchio, si appoggiò alla parete lanciando un forte grido disarticolato e portò una mano al petto. L'altro lo scansò e continuò ad avanzare lanciando a Blame un ringhio che ne scoprì la dentatura.

Il mannaro invece lanciò un richiamo ai suoi simili tanto forte quanto poteva, anche se difficilmente qualche animale avrebbe eletto a sua casa un luogo simile, visto che lui stesso c'era entrato ignorando il suo istinto.

--------------------------------------------------------------------------------------

PX

Blame: Tirare con l'arco=3

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 245
  • Creato
  • Ultima risposta

Auran assalì come una furia la creatura scimmiesca, scansandone agilmente un paio di goffi colpi prima e tempestandola di artigliate possenti e poi, arrivando ad intercettare un un terribile morso un gesto della creatura che stava diventando un tentativo di pugno strappandole con un colpo l'intera mano sinistra poco sopra il polso.

Seppur apparisse quasi sventrato dalle possenti artigliate fosse stato costretto a indietreggiare di un paio di passi dal furioso attacco lo scimmione senza testa continuò a menare pugni contro la tigre mannara indifferente al fatto di colpire col solo moncherino della mano sinistra.

L'uomo scimmia che era illeso, forse vista la scena smise di avanzare e si fermò un paio di passi avanti rispetto a quello colpito dalla freccia che si stava rialzando. Quasi all'unisono i due lanciarono un grido disarticolato snudando una dentatura notevole.

Da dietro l'angolo, da cui momenti prima si era sentito un clangore metallico sbucarono, svoltando l'angolo ed avanzando lentamente ma in modo marziale, due scheletri, animati e viventi, che indossavano dei vecchi giachi di maglia tintinnanti, portavano scudi rotondi di legno ed erano armati con grosse spade curve.

---------------------------------------------------------------------

Nuovo giro. Dichiarate entrambi le vostre azioni.

PX

Auran: Stile della tigre=3

Link al commento
Condividi su altri siti

Feci un passo indietro osservando le creature facendo scorrere rapidamente gli occhi verso tutte le creature presenti

"Hmm" squitti forte spaventato prendendo la mira verso le creature mirando alla gamba destra della creatura già colpita prima e landiando la freccia

@DM:

Spoiler:  
Cerco di colpire l'uomo scimmiesco di prima alle giunture delle gambe per azzopparlo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Blame tirò mancando di poco: la sua freccia scheggiò il muro a una spanna dal ginocchio della creatura scimmiesca.

Auran si gettò in avanti ma si beccò un manrovescio di moncherino dallo scimmione che lo riuscì ad afferrare in una sorta di presa di lotta cercando di stritolarlo. Le creature scimmiesche avanzarono di un poco portandosi a circa 5 passi dall'incrocio. Dietro di loro comparve uno strano scheletro senza testa che però portava una testa in mano. Nell'altra sezione di corridoio anche gli scheletri avanzavano e dietro di loro Blame vide comparire una figura abbigliata di nero e incappucciata, zoppicante. La situazione stava peggiorando.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...