Vai al contenuto

Zona di Verità


Zero Geass

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, leggevo questo incantesimo "Zona di Verità" e mi è venuto un dubbio:

Se il soggetto passa il tiro salvezza su volontà può dire tutte le bugie che vuole, di conseguenza io sapendo che l'incantesimo può non funzionare non mi dovrei fidare comunque delle risposte altrui, e questo renderebbe l'incantesimo inutile...

Il punto è che non sapendo se l'avversario passa il tiro salvezza oppure no rimango sempre nel dubbio "mi dice la verità perché ha funzionato? o non ha funzionato e mente?"

Quindi chiedo a voi spiegazioni, mi sono perso qualcosa? c'è modo di capire se ha resistito all'incantesimo?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Sarebbe come porre la stessa domanda per raggirare e percepire intenzioni.

Come faccio a sapere se ho battuto la sua prova di raggirare? Non posso, è questo il difficile.

Zona di verità almeno ti da un aiuto in più, rendendo la vita molto più facile contro i ladri, che hanno raggirare alto, ma molto spesso basso il TS sulla volontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe come porre la stessa domanda per raggirare e percepire intenzioni.

Come faccio a sapere se ho battuto la sua prova di raggirare? Non posso, è questo il difficile.

Zona di verità almeno ti da un aiuto in più, rendendo la vita molto più facile contro i ladri, che hanno raggirare alto, ma molto spesso basso il TS sulla volontà.

Capisco, vabbè si effettivamente è pur sempre un aiuto in più, invece di farsi fregare subito si tenta nel dado. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...