Vai al contenuto

Stomaci Roboanti XIII: Release the Krapfen!


Aerys II

Messaggio consigliato

Signori, è giunta l'ora fatidica. Lo stomaco reclama Giustizia, e noi saremo pronti come sempre a soddisfare il suo richiamo: è l'ora di un nuovo Stomaci Roboanti, cinque mesi sono passati dalla scorsa edizione e il Sacro Ordine del Frittismo reclama nuovi adepti e nuovi eroi.

La mia idea sarebbe quella di organizzare il tredicesimo Raduno del Nord-Est verso Pordenone, più che altro per avvicinarci un po' agli amici occidentali, pur sempre mantenendo la nostra identità di Stomaci Roboanti.
Non mi sbilancio naturalmente a proporre una data, ma così a spanne direi che si potrebbe pensare a metà giugno.

Così a spanne, quanti sarebbero disposti a fronteggiare la nuova battaglia con il colesterolo? Ci sono proposte per nuovi locali?


EDIT - Aggiungo link al sondaggio aperto da Dusdan per decidere la data:
http://www.doodle.com/wid5wqn6ivit9mmk

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima risposta

A questo punto direi di sì! :-D

Io il fine settimana del 26 ho un problema però, presumibilmente sarò impegnato venerdì, sabato e pure domenica. Domenica non è ancora certo, lo saprò tra un po', ma è probabilissimo. L'alternativa è il 4 luglio, che è sia dopo il 20 giugno che diverso dal 27 dello stesso mese. Potrebbe diventare una sfida mortale, col caldo.

Mi piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, che evento epico! :D

Fatemi capire..lo scopo di questo raduno è mangiare? :lol:

Se volete, io cucino e vi servo il cibo, ma vi avverto che non mangerò fino a scoppiare... XD Ho una linea da mantenere... XD

Uhmmm...sul quando, io non ci sono solo il 3 giugno causa esame di antropologia, il 10 causa esamone di letteratura ed il 26 che è il compleanno di mia sorella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scopo di tutti i raduni è mangiare! :-D

Scherzi a parte, Stomaci Roboanti è tradizionalmente un raduno "one-shot", nel senso che non è tipo il Cungi in cui si va e ci si trova due giorni tra i colli. Solitamente si svolge in giornata, o al massimo si intrattengono gli ospiti dal giorno prima. Si cerca di visitare i luoghi mangerecci celebri o comunque degni di nota della nostra Regione, spesso questo coincide col mangiare moltissimo ma anche mangiare bene potrebbe essere un'idea. Poco da Stomaci Roboanti, ma un'idea.

In parole povere, nel caso tu partecipassi non cucinerai a meno di farti assumere dal locale dove andremo. :-p

Chiaro, ci saranno occasioni future per te per saziarci. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh visto che il bon Aerys II mi ha chiamato in causa....

Allora nel Pordenonese ci sono sicuramente locali dove possiamo ammazzarci di cibo, in fondo il Club Innercircle fa cene Luculiane ogni anno e i soci più esigenti non hanno quasi mai lamentato alcunchè.

Però mi servirebbe capire come si svolgerebbe il tutto: è un pranzo? una cena? andiamo nel Week-end? (se così dovrò vedere se al lavoro mi danno il permesso).

Attendo informazioni che ripagherò, spero, con interessanti informazioni sulle cibarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...