Vai al contenuto

Nuovi demoni a luglio


Messaggio consigliato

si le jujjy in plastica ci saranno al 99% c'è quell'un % che mi spaventa ,poi ci saranno i nuovi orrori in plastica ma più che seguaci di tzentch gli vedrei meglio come vecchi modelli di squig ,il tessifato a me non sembrava così essenziale ma se poi in un futuro prossimo farebbe comodo, più che altro dovevano fare anche gli untori in plastica e dovevano finire di fare i qg ad esempio ku'gath o skarbran proprio kairos dovevano fare dimmi te.Ci sarà il nuovo principe demone che avrà la basetta dei demoni maggiori e sarà multicomponente anche se io preferisco il vecchio di down of war 1 ......bei ricordi.In parole povere secondo me è stata una cosa geniale non per gli altri modelli ma per le jujji.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 1 mese dopo...

Mutaforma che è facilissimamente costruibile a partire dalla scatola degli orrori, fra l'altro, spendendoci infinitamente di meno.

Bellissimi gli orrori, anche se da purista del BG trovo strano vedere dei maghi/tiratori così protesi in avanti verso il nemico. Invece, vedendo la scatola delle demonette in arcione/cacciatrici da vicino, le ho trovate davvero brutte: sedute malamente sulla cavalcatura, e statiche come una statua. Dalle unità di Slaanesh mi aspettavo più dinamismo. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...