Vai al contenuto

Non ricordo il nome di una razza / classe...


Viandante

Messaggio consigliato

Immagino che questa domanda non possa andare da nessuna parte se non nella sezione generica.

Ricordo di aver letto una volta di una classe (o forse era una razza...) che descriveva un personaggio che in passato era stato malvagio, ma una volta pentito in punto di morte gli è stata concessa una seconda possibilità per poter dimostrare di essere veramente cambiato.

Non riesco a ritrovarla da nessuna parte, e il nome mi sfugge.

Qualcuno può darmi una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Supermoderatore
Ricordo di aver letto una volta di una classe (o forse era una razza...) che descriveva un personaggio che in passato era stato malvagio, ma una volta pentito in punto di morte gli è stata concessa una seconda possibilità per poter dimostrare di essere veramente cambiato.
Mi vengono in mente le descrizioni per Pg di razze atipiche (pag. 173, GdDM) e la descrizione del Malvagio Redento (pag. 17, Libro delle Imprese Eroiche).
Link al commento
Condividi su altri siti

No, ti ringrazio per lo sforzo ma non erano quelle.

Se non sbaglio la descrizione era accompagnata da un'illustrazione di un uomo a cavallo fuori una città. Non ne sono sicuro al 100% perchè ho una pessima memoria, ma è ciò che ricordo.

Io continuo a cercare, se trovo qualcosa vi faccio sapere...ormai non è più una curiosità, è una missione XD

Più che altro a breve inizio una nuova campagna con personaggi buoni e ricordo di essermi imbattuto in questa classe mentre davo un'occhiata in giro per farmi il personaggio per una campagna malvagia.

Non ricordo se è potente o meno, ricordo solo che il flavour mi era piaciuto molto.

Non mi esalta particolarmente l'eroico paladino o il chierico senza macchia dovendo fare un buono, preferisco più il buono redento che ha visto il male in faccia.

E questa classe / razza era perfetta. Maledetto me che non me la sono segnata!

Trovata!

Era una razza, l'Hellbred del Fiendish Codex II, a pagina 77.

Scusate il disturbo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...