fed_44 Posted January 26, 2015 Author Report Share Posted January 26, 2015 un paio di aggiornamenti! commissione per HITmonkey: (per i più distratti ricordo, se volete un disegno sono 10 euro B/N, 15 colore!) e la nostra maga in serio pericolo di possessione maligna 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fed_44 Posted January 27, 2015 Author Report Share Posted January 27, 2015 work in progress il mio chierico (Levin Laithinen) mentre usa l'incanalare energia: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monolente Posted February 5, 2015 Report Share Posted February 5, 2015 Il chierico mi piace un sacco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fed_44 Posted March 1, 2015 Author Report Share Posted March 1, 2015 novo pg per una campagna in parallelo, un convocatore - sintetista Link to comment Share on other sites More sharing options...
fed_44 Posted October 6, 2015 Author Report Share Posted October 6, 2015 E' una vita che non posto un disegno, argh! ecco La Maga dalla Campagna in corso 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lepracauno Posted October 12, 2015 Report Share Posted October 12, 2015 Complimenti sei migliorato veramente un sacco! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted July 26, 2016 Report Share Posted July 26, 2016 Amico... sai il fatto tuo Link to comment Share on other sites More sharing options...
fed_44 Posted February 3, 2017 Author Report Share Posted February 3, 2017 (edited) oddio, non disegno più da un sacco di tempo, oggi passavo di qui per spulciare qualcosa per la campagna in corso e mi è venuta voglia di postare qualcosa, vecchiotto, ma almeno c'è un drago Edited February 3, 2017 by fed_44 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Catlogic Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 Sono capitata qui per caso e mi sono persa a guardare i tuoi disegni. Davvero belli, complimenti! Le colorazioni sono molto personali, mi piacciono tantissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fed_44 Posted February 10, 2017 Author Report Share Posted February 10, 2017 (edited) 20 ore fa, Catlogic ha scritto: Sono capitata qui per caso e mi sono persa a guardare i tuoi disegni. Davvero belli, complimenti! Le colorazioni sono molto personali, mi piacciono tantissimo! Hey, grazie mille! poi da gattaro convinto i complimenti di un utente chiamato Catlogic valgono doppio! Edited February 10, 2017 by fed_44 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fed_44 Posted May 3, 2019 Author Report Share Posted May 3, 2019 ciao a tutti, dopo un bel pò di tempo in cui ho lasciato da parte il disegno, finalmente ho ripreso la matita (digitale questa volta) per un paio di disegni del mio party, spero vi piacciano (azz, sono passati 2 anni dall'ultimo post/disegno 😞 ) Ecco la Ranger ed il Mago del gruppo: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts