Vai al contenuto

Staff illustratori


Messaggio consigliato

Ti ho aggiuntio ai miei watch su Deviantart!!! : 9 così siamo in contatto anche lì! Anche io sono nuovissima qui e non ho ancora ben capito le dinamiche. Più che altro mi è parso di capire, leggendo un po, che molte cose sono state implementate nel corso del tempo: ovvero chi vuole un personaggio deve compilare una scheda descrittiva... ma anche io non ho ban capito come funziona ancora... piano piano ... anche perché è la prima volta che mi iscrivo e partecipo ad un forum... quindi molte cose per altri sono scontate per me sono poco intuitive... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, per la prova adesso ti invio un messaggio privato, per il resto in genere "vince" un disegno chi partecipa ai concorsi del forum o presenta un suo personaggio nella sezione Risorse Gdr.

Quando avrai l'accesso alla sezione illustratori troverai una lista con i disegni da fare e potrai scegliere quello che più ti piace. Poi se qualche utente ti contatta privatamente e ti chiede un disegno sei liberissimo di fare come credi, diciamo che queste sono le "regole minime" di come abbiamo impostato lo staff ultimamente.:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Chiedo anchio udienza per entrare a far parte dello Staff Illustratori! :)

(Ovviamente se ancora possibile... a breve apro un topic in questa sezione con tutti i miei lavori; Intanto posto qua la mia brevemerrima gallery dei personaggi dei PBF in cui gioco/giocavo, tanto per darvi un idea del mio stile: http://www.dragonslair.it/forum/album.php?albumid=249)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • Supermoderatore
Il 29/9/2017 alle 11:42, theargetlam ha scritto:

in cosa consiste far parte dello staff illustratori? disegni personaggi che creano gli utenti del forum? hai altre mansioni? ci sono limiti di tempo per fare le cose o altro? è sempre possibile entrarne a far parte?

Scusa se ti rispondo solo ora, sono stato via per il weekend.

Rimane sempre possibile entrare nello Staff Illustratori, ma per onestà ti faccio presente che al momento questo è praticamente inesistente, essendo composto solo da @fed_44.

Solitamente il compito da svolgere era il creare illlustrazioni per gli utenti e il forum, ad esempio per i vincitori dei concorsi di Migliore PNG, che tra l'altro è solitamente il lavoro di prova che viene anche richiesto come valutazione per l'ammissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Scusa se ti rispondo solo ora, sono stato via per il weekend.

Rimane sempre possibile entrare nello Staff Illustratori, ma per onestà ti faccio presente che al momento questo è praticamente inesistente, essendo composto solo da @fed_44.

Solitamente il compito da svolgere era il creare illlustrazioni per gli utenti e il forum, ad esempio per i vincitori dei concorsi di Migliore PNG, che tra l'altro è solitamente il lavoro di prova che viene anche richiesto come valutazione per l'ammissione.

ah ho capito, beh comunque se non ci sono date di scadenza per fare i disegni sarei anche disponibile per dare una mano :) (anche per esercizio personale)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
7 minuti fa, theargetlam ha scritto:

ah ho capito, beh comunque se non ci sono date di scadenza per fare i disegni sarei anche disponibile per dare una mano :) (anche per esercizio personale)

Guarda se sei interessato ci possiamo sentire via PM così vediamo quale personaggio tra quelli ancora mancanti di illustrazione ti potrebbe interessare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...