Vai al contenuto

Dove comprare?


Messaggio consigliato

salve a tuttii:-D

comincio subito con una domanda

ho iniziato da poco + di un mese a giocare a questo fantastico gioco da tavolo (dopo essermi divertito per qualche anno sull'ononimo videogioco)

ho passato quasi un'ora a scegliere l'esercito che mi piaceva, ed ero indeciso tra tau e gi

ho scelto tau. però ho "scoperto" che nn sono i miei preferiti (nn chiedetemi come :-p) e sto optando di buttarmi sulla gi

ora il problema e scegliere dove comprare per farmi un buon esercito che tiri avanti per un po' senza bisogno di troppe aggiunte

ho visto il sito della gw (ho preso i tau in un negozio ufficiale) e quello della maelstorm game e la differenza di prezzo è incredibile

voi che dite? meglio comprare in negozio oppure su questo sito?

se dite la seconda, quanto ci mettono a inviare? è affidabile? te lo spediscono a casa o alla posta?

ultima cosa: oltre al distaccamento della gi, che altro consigliate (senza esagerare)?

stavo pensando di prendere delle aggiunte alle truppe, come i fucili al plasma e termici, prendere dei kaserkin (che personalmente adoro e venero :rolleyes:), un basilisk, un gruppo di supporto pesante e un sentinel

voi che dite?

grazie in anticipo e scusate questo post chilometrico :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

visto che ci siamo ne approfitto

da quello che ho capito la guardia sta perlopiù ferma per poter sparare con le seu "potenti" armi

me se uno, ad es. space marine, arriva con i terminator o col le squadre d'assalto tra i miei uomini, come posso controbattere prima che me li sterminino?

cmq su maelstorm ho trovato il distaccamento a 55 euro, mentre nei negozi della gw sta a 85, a meno che nn sia una fregatura è un ottimo prezzo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite dam_lodi

se nn lo hanno dovrai aspettare un bel po' prima che ti arrivi l'ordine

Dipende...una settimana in più in genere ma per dei prezzi così favorevoli ne vale la pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me conviene: Maurimdg - Night Jezail, ora 26% di sconto su tutto il materiale nuovo...

Dovrebbero far parte dello stesso negozio (on-line) e sono affidabilissimi, merce presa tre volte e sempre arrivata in maniera impeccabile.

Per contattarli cercarli su Google o anche nel Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...