Vai al contenuto

terre malvage dei forgotten


tapu

Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Allora.. sicuramente THAY (maghi rossi).. poi nello splendente Sud c'è la regione del Dambrath, governata dai Crinti (dei mezzo-drow).. anche la stessa regione del Calimshan è governata da Pasha malvagi e grosse gilde di ladri.. la città di Shade con le sue tenebre (è una vera e propria metropoli).. poi volendo c'è la regione dove hanno avuto origine gli Zhentarim, e dove c'è appunto Zhentil keep.. x quanto riguarda ancora "singole" città, ma ke sono autonome prenderei in considerazione Luskan, con la confraternita arcana ke spadroneggia.. oppure Westgate sulla costa del drago, governata dalle maschere della notte, una potente organizzazione di vampiri..

CIAOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

hummm ti ringrazio , penso che il sud possa andare alla grande , i vampiri per un gruppo di primo livello temo.

cmq vorrei fare fuggire tutti dalle fogne con uno sbocco in qualche catacomba e cimitero quindi pensavo a un bel necromante di secondo livello e qualche scheletro e zombi ..

ciao e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

hummm ti ringrazio , penso che il sud possa andare alla grande , i vampiri per un gruppo di primo livello temo.

cmq vorrei fare fuggire tutti dalle fogne con uno sbocco in qualche catacomba e cimitero quindi pensavo a un bel necromante di secondo livello e qualche scheletro e zombi ..

ciao e grazie ancora

Allora ti conviene usare Calimport ... ovvero la "capitale" del Calimshan ...

Magari risulta un po' esotica, ma e' comunque un porto di mare dove tutti sono "bene accetti" .... in piu' il fattop che ci siano molte gilde/associazioni/sette piu' o meno segrete puo' aiutarti a ricreare l'atmosfera che ti serve per i cattivi, senza scomodare le associazioni piu' famose. In piu', le fogne di Cal;import sono da sempre oggetto di mistero per i viaggiatori della zona e sono peine di schifezze ... quindi ti puoi sbizzarrire! :bye::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere una grande idea, più che altro per il fatto di tutto questo segreto che mi permette di pensare a qualcosa con più calma...

dove posso trovare della documentazione su questo territorio?

Ecco questo potrebbe essere un mezzo problema... Non c'e' un manuale regionale dei forgotten (3.0 o 3.5) dedicato ... Forse qualcosa per AD&D (essisteva un manuale intitolato LANDS OF INTRIGUE che trattava anche il Calimshan) ... e sicuramente qualcosa lo puoi reperire in rete... io con una ricerca rapida ho trovato

http://www.faerunslegends.it/homepage.php?menup=ambientazione&menus=geo&menut=2&sottor=2

http://forgottenrealms.wikia.com/wiki/Calimshan

http://fly.srk.fer.hr/~per/bgbooks/History%20of%20Calimshan.html

e con un po' di inglese dovresti cavartela!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...