Vai al contenuto

Mazzo Fine Vivente


Zarelio

Messaggio consigliato

Buon giorno a tutti!! Ho provato a cercare questo mazzo sul forum e non lo ho trovato, quindi ho aperto questa discussione, anche perchè ho bisogno di un consiglio.

Questo è il mio mazzo e mancherebbero 2 carte, il problema è che non so cosa mettere :banghead:

creature [27]

4 Deadshot Minotaur

4 Fulminator Mage

2 Ingot Chewer

4 Jungle Weaver

4 Monstrous Carabid

4 Street Wraith

4 Valley Rannet

instant [4]

4 Violent Outburst

sorcery [7]

4 Demonic Dread

3 Living End

enchantment [3]

2 Night of Souls' Betrayal

2 In the Web of War ( Provvisori)

land [19]

2 Arid Mesa

1 Blood Crypt

2 Forest

3 Mountain

1 Overgrown Tomb

2 Scalding Tarn

1 Stomping Ground

3 Swamp

4 Verdant Catacombs

60 cards

Il mazzo funziona in questo modo per chi nn lo avesse capito: Ciclo le mie creaturine continuando a pescare e a fornirmi di terre, spedendole al cimitero , al momento giusto faccio partire la cascata, che andrà a trovare solo la "living End", uccidendo tutte le creature avversarie e riportando in vita tutte le mie :lol: ed uccidendo il nemico in una botta sola.

Ora io non ho la più pallida idea di che side fare e nemmeno di che carta mettere al posto di "In the Web of War". Quindi chiedo a voi un consiglio. Non ci sono problemi per quanto riguarda l'acquisto delle carte :-D

se vi chiedete perchè gioco "notte del tradimento delle anime" ve lo spiego subito! Nei tornei della mia città un buon 60% dei mazzi è un topther combo, quindi lo tengo per sicurezza in 2x nel mazzo :-D

grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao! guarda, visto il colora del mazzo direi che lì dentro ci stanno dei maelstorm pulse, e forse anche dei mortificare... nella side ci vedrei gli Yixlid Jailer, visto che hai cascata, piuttosto che thormod o leyline.... forse ci starebbero bene anche dei rubapensiero o duress.. però io il mazzo l'ho visto solo giocare, Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! guarda, visto il colora del mazzo direi che lì dentro ci stanno dei maelstorm pulse, e forse anche dei mortificare... nella side ci vedrei gli Yixlid Jailer, visto che hai cascata, piuttosto che thormod o leyline.... forse ci starebbero bene anche dei rubapensiero o duress.. però io il mazzo l'ho visto solo giocare, Ciao!

Purtroppo gli Yixlid Jailer non fanno al caso suo, perché interagiscono con Cascata! Così neanche le thormod. Invece la leyline nera fa al caso suo!

Rubapensiero e Duress non vanno bene, perché si attivano con Cascata. I Pulse possono essere giocati, ma non so se servono (non ho mai giocato questo mazzo).

Per quanto riguarda In the Web of War, credo che non puoi sostituirla, l'unica cosa che da rapidità che mi viene in mente è Accelerazione, ma si casta con Cascata e quindi non fa al caso tuo! Prova a cercare su Magiccards.info

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Grazie per le risposte e scusate se vi scrivo dopo così tanto tempo ma non ho avuto molto da fare. Allora penso gl'impulsi nn siano di grande aiuto se non nel caso io abbia già in campo il leyline, visto che se le sue creature muoiono ritorneranno in seguito con "fine vivente". Come ha detto Ren! non posso giocare carte che costino meno di tre perchè se no interferiscono con la cascata. un mio amico gioca il monile di naya nel suo mazzo, potrei provare a mettere quello. Per quanto riguarda alle carte che mi neutralizzerebbero la combo ho pensato di mettere la trappola a rimbalzo. Cosa ve ne pare di queste modifiche??

P.S. Leyline e trappola saranno ovviamente giocati di side, non ha senso tenerli di prima..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...